![]() |
Dovresti aprire un post "L'angolo del fai da te di Max", con un indice di tutte le tue trovate in ordine alfatetico :thumbup:
E' sempre piacevole e interessante leggerti :) :thumbup: |
Condivido, foto e spiegazioni molto chiare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk |
Bel supporto ed ottime spiegazioni.
Complimenti |
Condivido il parere di Bulldozer...
Ma per raccogliere i tuoi post io chiamerei in causa il nostro sommo MagnaModeratore...;) Lui è sicuramente pratico!:lol::lol::lol: A parte le battute: complimenti Max! Servizio eccezionale.:!: |
Sì certo, come no ...
:lol: |
E vabbè....:-o
Pensavo si potesse fare una cosa come la raccolta del mitico Ezio51 sul boxer 1150, che ho utilizzato per anni. :!: Dai Manag... sei bravo lo stesso...:confused::lol::lol: Buon Natale! |
É in acciaio o plastica il supporto? Sul sito infatti distinguono le due conformazioni (ovviamente anche il prezzo cambia)
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma davvero serve un tutorial del genere? Cioè, non sapete montare un supporto su un tubo? :lol: |
La fai facile tu, si vede che di tubi hai una certa esperienza......ci sono persone che tubi non ci capiscono un tubo....:lol:
|
provate , col supporto per tubi originale gopro ,a metterlo sul gommino dello specchio
è stabile, può ruotare facilmente ed è vicino alla mano che lo deve azionare |
Però si rovina la gomma dello specchio, soprattutto in estate, tende a lacerarsi a screpolarsi se compressa, no?
|
non ho notato niente di ciò che pensi
al limite un giretto di nastro telato e poi messa cosi la puoi ruotare verso il compagno di lato o addirittura farti un selfie o inquadrare cruscotto e strada:) OVVIAMENTE SOLO IN VIA TEORICA mai perdere la concentrazione alla guida:cool: e poi pubblicando qualche video sui social, dove ci si è inquadrati, c'è da ricevere la visita della pula:confused: |
ottimo il 3310, uno dei pochi telefoni con cui si può costruire una specie di antifurto
|
Per quella funzione gli Ericson erano imbattibili,
potevano persino pilotare un relè! |
Quote:
Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |