|  | 
| 
 chi comprerà la moto .. Nel 2016 ???? Io penso proprio di no , ma spero d tornare in sella al  Più presto :) | 
| 
 Io a dire il vero nel 2016 quasi quasi spero di venderla... almeno quella costosa... :lol: | 
| 
 Io ci spero sempre...ma temo fortemente che anche quest'anno toccherà abbozzare | 
| 
 Io spero di cambiarla. Dipende se mi piacerá la scrambler durante la prova su strada.... | 
| 
 Scimmia: ktm super duke gt! Forza Roberbero! | 
| 
 Mi son preso avanti...già presa una settimana fa la 2°, ma mi accontento e sono di poca spesa :). W.L.F. | 
| 
 Ordinata la scorsa settimana, arriverà in gennaio. | 
| 
 Io sono ancora in giro a fare preventivi. Mi sto motando addosso ma tengo duro perchè non posso sbagliare scelta,se l'indecisione persiste mi ricompro la Supertenerè che fa bene tutto!! | 
| 
 @mamba E` come sposare nuovamente la tua ex moglie. | 
| 
 ..presente...Explorer XCX ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Maledetto controllore!!!:lol::lol::lol: @Angy: un mio conoscente l'ha fatto....si sono risposati dopo anni di divorzio....fuori come balconi!! | 
| 
 Mi raccomando non lo emulare. | 
| 
 TRA 8 MESI VEDREMO LA BIALBERO.......  si vedrà!!! | 
| 
 Gia' presa, da una settimana. Pero' e' la terza della scuderia, quindi non vale. | 
| 
 Cacchio l'ho venduta all'inizio dell'anno :( ma ho fatto bene, per ora non sono pentito, ho solo tanta voglia di tornare in sella. Ma per farlo o torno alla vita di prima (esiste la bacchetta magica?) o paziento un po di anni http://www.faccine.eu/smiles/1196353...e_Eu_3D_13.gif | 
| 
 Quote: 
 Per me niente moto nuova. Ho rinfrescato la vacca e non vedo l'ora che arrivi primavera per aprire l'assicurazione. Al momento soldi per giocattoli nuovi nemmeno l'ombra. | 
| 
 Appena cambiata la ADV LC bianca con una rossa ;) | 
| 
 Dopo tanti anni di transatlantici causa problemi famigliari ho deciso per un manubrio un serba e due ruote e stop....nine t serba spazzolato grigio... | 
| 
 Prese due nuove quest'anno... se mi passano i sensi di colpa (e se trovo spazio) nel 2016 magari mi regalo una yamaha XSR700 :eek: | 
| 
 Mamba, non ho capito bene, se mi sposo io la tua ex-moglie mi costerebbe meno di una moto nuova ??? ;):D:lol::arrow: | 
| 
 Yamaha XSR700 attesa di consegna | 
| 
 io presa nel 2015 ma la ritiro i primi del 2016  conto? | 
| 
 Eccomi. Dopo il  Motodays di Roma a Marzo deciderò cosa comprare. Al momento la favorita è la Tracer | 
| 
 Quote: 
 Al massimo ti puoi sposare la mia ex Supertenerè....non ho moglie ne ex nè current. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |