![]() |
chi comprerà la moto ..
Nel 2016 ???? Io penso proprio di no , ma spero d tornare in sella al
Più presto :) |
Io a dire il vero nel 2016 quasi quasi spero di venderla... almeno quella costosa... :lol:
|
Io ci spero sempre...ma temo fortemente che anche quest'anno toccherà abbozzare
|
Io spero di cambiarla.
Dipende se mi piacerá la scrambler durante la prova su strada.... |
Scimmia: ktm super duke gt!
Forza Roberbero! |
Mi son preso avanti...già presa una settimana fa la 2°, ma mi accontento e sono di poca spesa :).
W.L.F. |
Ordinata la scorsa settimana, arriverà in gennaio.
|
Io sono ancora in giro a fare preventivi.
Mi sto motando addosso ma tengo duro perchè non posso sbagliare scelta,se l'indecisione persiste mi ricompro la Supertenerè che fa bene tutto!! |
@mamba
E` come sposare nuovamente la tua ex moglie. |
..presente...Explorer XCX ;)
|
Quote:
|
Maledetto controllore!!!:lol::lol::lol:
@Angy: un mio conoscente l'ha fatto....si sono risposati dopo anni di divorzio....fuori come balconi!! |
Mi raccomando non lo emulare.
|
TRA 8 MESI VEDREMO LA BIALBERO....... si vedrà!!!
|
Gia' presa, da una settimana.
Pero' e' la terza della scuderia, quindi non vale. |
Cacchio l'ho venduta all'inizio dell'anno :( ma ho fatto bene, per ora non sono pentito, ho solo tanta voglia di tornare in sella. Ma per farlo o torno alla vita di prima (esiste la bacchetta magica?) o paziento un po di anni http://www.faccine.eu/smiles/1196353...e_Eu_3D_13.gif
|
Quote:
Per me niente moto nuova. Ho rinfrescato la vacca e non vedo l'ora che arrivi primavera per aprire l'assicurazione. Al momento soldi per giocattoli nuovi nemmeno l'ombra. |
Appena cambiata la ADV LC bianca con una rossa ;)
|
Dopo tanti anni di transatlantici causa problemi famigliari ho deciso per un manubrio un serba e due ruote e stop....nine t serba spazzolato grigio...
|
Prese due nuove quest'anno... se mi passano i sensi di colpa (e se trovo spazio) nel 2016 magari mi regalo una yamaha XSR700 :eek:
|
Mamba,
non ho capito bene, se mi sposo io la tua ex-moglie mi costerebbe meno di una moto nuova ??? ;):D:lol::arrow: |
Yamaha XSR700 attesa di consegna
|
io presa nel 2015 ma la ritiro i primi del 2016
conto? |
Eccomi. Dopo il Motodays di Roma a Marzo deciderò cosa comprare. Al momento la favorita è la Tracer
|
Quote:
Al massimo ti puoi sposare la mia ex Supertenerè....non ho moglie ne ex nè current. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |