![]() |
anzianità sul forum
premesso che la quistione nun è grave....
io ho il numero utente 253, e risulto avere join date 06-08-2003 tuttavia sono convinto di essermi iscritto un po' prima il post mio più vecchio che trovo è del 01-12-2004 (un oil topic!:lol:), ma ci sono stati vari crash e trasferimenti su diverse piattaforme il numero utente prima del mio è: 252 Kappa http://www.quellidellelica.com/vbfor...vatar252_2.gif Join Date: 27 Sep 2002 uno dopo (il 254 non viene visualizzato) è 255 Moke, niente avatar, Join Date: 29 Aug 2002 a parte che mi sarei aspettato il contrario, immagino a questo punto di essermi iscritto più o meno in quel periodo... è possibile risalire alla data esatta o approssimata della vera iscrizione? soprattutto se valesse per fini pensionistici guadagnerei un anno buono di contributi. ps: il sottonick va bene così:lol: (il nick sarebbe migliorabile) grazie! |
Sei "resettato" al secondo passaggio server me sa.
(cacchio è incredibile come barba stia ancora al top della classifica, per post) :evil4: |
Potrei esodarti?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
..numero utente?!? ..che cazz'è? dove si vede? lo voglio!!! |
|
Quote:
passa il mouse sul tuo nick e leggi il link! |
|
ecco, er-minio con il 179 lo posizionerei a fine luglio 2002 anzichè aprile 2003, se paolo_b è il 18 ed è nato a metà luglio
|
No, la mia data di iscrizione è corretta.
https://thechive.files.wordpress.com...1/gifs_201.gif Penso il mio primo messaggio fosse riguardo la sostituzione del manubrio della R1150R con quello della Rockster. |
allora forse sono a "muzzo" i numeri, non credo ci fossero solo 180 iscritti al 4/2003
|
Ci fu il reset nel cambio di piattaforma, se penso che fui arruolato da Barbasma sulla chat di motociclismo, sul forum a sfondo nero, correva il 2oo1 e qui sono il 349.
|
Mi sorge spontanea.
Chi c'e` dietro al nr 254 ? |
a me risulta.........1971
ma stento a credere che nel 2005 fossimo così in pochi secondo me sono numeri che non significano nulla. :( |
Quote:
|
Angy, fossi in te a questo punto inizierei a chiedere a gran voce il numero 1. eccheddiamine, una delle, anzi LA colonna del forum come te lo dovrebbe vere di diritto
'petta che mi verso un rum e mi siedo comodo... ecco, vai scatena i mastini della richiesta. e mi raccomando: giù duro che questi non capiscono altro che le legnate Vai...vai... sì, ma 'ndo vai anche tu... :lol: |
Quote:
|
Rispettiamo l'anzianita`.
Ho gia` mandato mp a chi di dovere per la posizione 254. |
ma se sei il 50313...
|
.....313.
Cazz'e` la macchina di Paperino ? Ho detto di aver mandato un mp, mica che mi hanno risposto.:lol::lol: |
Io sono un 2015... c'erano già 25.000 utenti mi sa.
Ma quale è il mio numero? Dal cell non ci arrivo mica :lol: 1 bumoto 2 Eugeniog Yo. |
sei il 2089
|
2015 tu?
Primo o secondo semestre? Bialbero? Hai già fatto i richiami? Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Anch'io col tablet non vedo na mazza.
:mad::mad: |
[QUOTE=angy;8812688 Ho detto di aver mandato un mp, mica che mi hanno risposto.:lol::lol:[/QUOTE]
tutto come al solito quindi :confused: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |