![]() |
Per un ottimo SM bastano 6300 €..
... non me ne voglia Pepot, ma penso che per divertirsi veramente tanto basta un buon mono, magari un'occasione degli anni precedenti...
Cosa ne dite? http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=635310 |
Dico che quello e' gia' un ottimo motard ma un buon mezzo per divertirsi gia' viene via con 3500euri... un VOR ex cross ad esempio...
|
l'ho provata..2 km e il mio culo implorava pietà (e giuro che non m'ero diomenticato la sella!)
|
Quote:
|
Dico che per fare SM un bi di grossa cilindrata (il discorso ovviamente esclude il 450 Aprilia)non serve a nulla, se non a darsi un tono.
|
Decisamente brutta
|
Quote:
la moto aveva su manco 300 km per cui non ho esagerato..ti dico..fantastica! il motore è abbastanza cattivo (non ho mai provato il 510 però) e soprattutto in curva è una libellula..qualcosa di impressionante..era la prima volta che provavo un sm. quella volta mi sono accorto che il peso è davvero una componente molto importante nella guida. la cosa più difficile è stata per me imparare a buttar giù la moto e tener dritto il corpo..ma dopo qualche km mi riusciva (abbastanza) bene. dopo una 20ina di km però non ce la facevo più..ha troppo una sella dura.. è una delle cose che mi ricordo di più..se abiti in montagna che hai le curve fuori dalla porta di casa va bene..ma se devi fare solo 50 km per arrivarci..beh..son cazzi direi che come terza moto potrebbe andare benone |
Grazie :)
Certo che oltretutto il gruppo cagiva non è proprio il massimo.... o no? |
ma no..il gruppo cagiva assieme ad mv è della proton..i soldi ci sono
husqvarna non so però di chi sia..credo della proton lo stesso più che altro leggendo poi ultramotard.com (mi era salita na scimmia) ho letto che tutte avevano più o meno problemi..dalla benza che usciva dal serbatoio al motore che pisciava olio |
bellissima.... il nuovo motore dicono che va bene e che l'affidabilità è buona...
le sospensioni sono discrete... per altro la 610 non è una SM estrema ma tuttofare... anche se logicamente la sella è bella dura... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |