|  | 
| 
 Masse non sospese Tanto per fare due chiacchiere, il telelever aumenta o diminuisce le masse non sospese rispetto ad una sospensione tradizionale, magari con forcella rovesciata? Secondo me le aumenta, per voi? | 
| 
 ci sta l'aumento | 
| 
 Interessante ... Ci devo pensare su... | 
| 
 Interessante ... Ci devo pensare su... | 
| 
 Cosa sono le masse?:) | 
| 
 Interessante... Ci devo pensare su... Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. | 
| 
 Quote: 
 Interessante... Ci devo pensare su... Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. | 
| 
 Perché il triangolo un suo peso, in effetti, c'è l'ha, ma dalla parte opposta a quella dove si collega alle forcelle, che in più sono prive di praticamente tutto quello che c'è in quelle normali ... Non saprei ... | 
| 
 Si ma managgiabumbum ci pensa dippiú | 
| 
 Non è da tutti far tartagliare il manag. Devi averlo ben destabilizzato | 
| 
 È che mi sento strano ... Come sospeso ... Tipo massa, insomma | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Sospeso tra due masse strane | 
| 
 Quando arrivate al bandolo della matassa sospesa ci starà un aumento. Ma le masse che dicono? | 
| 
 La geometria delle masse oscillanti  della forca tradizionale è più semplice, e il peso degli steli è maggiore, ma nel telelever la struttura oscillante aumenta di peso , peró con una distribuzione del peso più centrale, e steli più leggeri.  Cassosignifichi non lo so. Ho scritto a caso per vedere se riuscivo a fare come Managdalum. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. | 
| 
 Stoppani... | 
| 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Parigi val bene una massa.  Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. | 
| 
 Ecco, mi mancava anche questo ulteriore elemento di incertezza: massa = massa o Massa = pilota? So mica se dormo stanotte | 
| 
 Secondo me le riduce, in quanto aumenta la porzione di sospensione vincolata alla massa sospesa.  Sent from my iPhone  | 
| 
 Ah scusate, già andato in vacca.  Massaie non sospese, già detto? Sent from my iPhone  | 
| 
 Quindi fioccano ban stanotte? | 
| 
 Sarà mica massa carrara.....o massa terra? | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 Da non credere... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |