![]() |
Bitubo,WP, Mupo... e BoxerCup Mamola
Ciao a tutti e speriamo in un Natale Sereno e un Felice 2016 !
Detto questo rivolgo a tutti i possessori di Boxercup Mamola il quesito sottostante: Da tempo litigo con le Ohlins e credo dopo mille pareri e revisioni fatte di NON voler buttare ancora soldi. Le showa originali nascevano per questa S che non è altro con Barra corta e più sportiva nell'assetto. La livrea era dedicata al Trofeo. Ormai data l'età del mezzo ho notato che i WP non si trovano più, rimangono i soliti Ohlins che sono veramente difficili da settare e garantisco di teorie ne ho lette alla nausea. Le Showa costerebbero un Millino ! e dopo 20/30 mila km scoppiano, in quanto è il loro destino. Alternative papabili ne avete da suggerire con le vostre esperienze ? Qualcuno che abbia montato le Bitubo o altro c'è ??? Siete poi riusciti ad avere un assetto decente ??? Grazie Mille e attendiamo la primavera ! |
Ciao!
Io monto FG da qualche decina di migliaia di km. Mi trovo bene. Unico inconveniente, qualche anno fa (credo dopo circa 40.000 km di sevizio), mi è scoppiato il paraolio del posteriore, innondando la vasca di olio rosso puzzolente... A parte questo fatto, tutto ok! La cifra non era distante..a memoria sui 1100 entrambi. Regolazioni semplici, asseto efficace. Sono dell'idea che averne troppe, su strada, porti a complicazioni, invece che miglioramenti. Anni fa montai un WP su un gsx-r 1000 K4...regolazioni con alte e basse velocita...un delirio! :) Buon acquisto! |
Mi associo al parere del "Kollega Kazzarola":) anch'io in passato ho avuto FG e mi ero trovato bene. Sinceramente però con Öhlins mi sono trovato anche meglio........:)
|
Personalmente e senza conoscere il tuo livello di guida, ti consiglierei di revisionare i showa .
Roby |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |