![]() |
misura cestello portabatteria
Ciao a tutti. Volevo ordinare una batteria online, però mi sono fermato.
Che misure ha di preciso in nostro cestello portabatteria? Parlo solo di larghezza. Perché nelle VAQ leggo che è 77mm. Poi però, sempre nelle VAQ, ci sono alcune batterie compatibili per R1100 (tutte) che invece misurano: le due Varta rispettivamente 81 e 88 mm le tre Yuasa 82 e 87 mm. Per cui qualcosa non quadra. Quindi chiedo: qualcuno ha mai misurato realmente il cestello portabattery? Diversamente scenderò in garage munito di righello e voglia di smontare…. grassie |
Non fidarti di quel che dico ma credo che le batterie abbiano un codice che identifica le dimensioni, a parità di codice batterie di marche diverse dovrebbero avere medesime dimensioni.
|
intanto ti ringrazio per la risposta. Ho provato a cercare di capire dove può essere il codice a cui ti riferisci, ma devo dire che non sono stato in grado di scovarlo….
invece posso dire di aver misurato una batteria Yuasa che ha un amico (pronta in box per ogni evenienza - ancora da attivare) ed è una delle tre nominate prima e le misure della larghezza (mm. più, mm meno) sono uguali a quelle indicate nelle VAQ. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |