![]() |
ma secondo voi
un marcantonio di un metro e 90, come ci sta su una R850R?
riesce a non appoggiare gli stinki sui cilindri? |
SEDUTO? ! :lol: :confused:
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: |
Valuta la possibilità di acquistare una 1200GS o eventualmente ST.
Sicuramente starai più comodo. |
Quote:
|
ma sai
Quote:
e difatti c'ho un tdm900..... |
Quote:
gambe piegatissime... |
Quote:
L'estetica e' fondamentale, ti innamori della moto prima di tutto da un punto di vista estetico, poi inizi ad apprezzarla nella sua interezza, con pregi e difetti. |
ce la fai!
altrimenti un bel giessino o una bella carotona... |
.............marcantonio nu o sò...........ma giuiocesare cè stà comodo............. :lol: :lol: :lol:
|
senti roncobriantinese qausi vicino di casa, provala no!
Ma se devi acquistarla evita come la peste il concessionario di Erba! |
Quote:
questa me la segno! |
Quote:
Quoto Kabir! :D |
Quote:
|
manzo per idea...ci stai
|
Quote:
|
Quote:
Io stavo comodo ma sai quanto sono corto. Pensa al gs, ti ci ho visto bene su :) |
e ma osti pradu
Quote:
il gs mi piace neh, quando l'ho guidato mi sono innamorato di para/telelever, pero' leggo qua ke si spacca su tutto, bauletti ke vengon via, staffe di ancoraggio degli stessi ke si spaccano, vaca boia io nn posso fare a meno del mio maxia 52 sia d'estate ke d'inverno....non vorrei perderlo per strada. poi c'è uno qua, credo sia di vimercate ke pure la frizione gli han sostituito, per non parlare di quelli ke dicono ke alle alte velocità ondeggia, ke il plexiglas non protegge a sufficienza, insomma, milano ne è piena, ma molti si lamentano. mi spaventa un po' sta cosa, considerato ke nn la uso per divertirmi ma soprattutto per spostarmi, ke poi anke questo per me è un divertimento. boh, vedremo, tanto il 2008 è lontano e di tempo per tediarvi ce n'è ancora tanto! e domani....vado in camargue!!! :lol: |
Quote:
|
beh
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se per Giessino intendi l'F 650 GS direi proprio di NO... L'ho venduta perchè io (1.90 d'altezza) ci stavo così... http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...n/CIMG1287.JPG Praticamente l'orso sul triciclo... :-o Lamps! |
ci vado con mio figlio
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
|
A mio avviso per le gambe le moto migliori sono la GS e l' RT, le nuove serie da questo punto di vista sono ancora meglio.
(lascia stare la ST!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |