![]() |
Tuta rally 3 blu
Giacca taglia 54; pantalone taglia 52 completa di membrane
come nuova, usata una sola stagione |
Giacca rally 3 blu
In coda per la giacca se disposto a dividere il completo...
|
cerco di vendere il completo, poi si vedra'
|
Se vuoi fare a cambio con una Rallye 3 altrettanto nuova, giacca 54 e pantalone 54, ma di colore nero/grigia/gialla, con tutti gli accessori, fammi un fischio...
Ciao |
Credo che quella colorazione sia della rally 2
La 3 è' blu o grigia e rossa |
No è Rallye 3 anche nera,grigia e gialla.
|
Comunque uscì almeno due anni prima della attuale
L'avevo anch'io e la cambiai con l'attuale Poi che sia due tre o quattro non so La mia è l'ultima in commercio ad oggi |
Quote:
|
Comunque, indipendentemente dall'anno di produzione, se già l'hai sostituita con quella blu è ovvio che non sei interessato allo scambio, quindi buona vendita.
Ciao. |
Esattamente
Già avuta Comunque grazie mille ugualmente |
Se non l'hai già venduta potrei essere interessato. La taglia della giacca è perfetta. Non so quella dei pantaloni. Dovrei fare una verifica.
|
Genkygs mi contatti per il completo rallye nero giallo che hai la casella piena....
|
Flavio scusa, ma guardo poco il forum
Mi puoi contattare via mail nel caso? Ti mando messaggio |
Ho come l'impressione lorenz-t che riccardo ti ha fatto vedere il completo rally4..... Il colore lo sai gia..... Ti valga come up...!!!!!
|
Quanto per il solo pantalone? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Rallye 3
Ricordo che io cerco la sola giacca....visto l'ultimo post si potrebbe anche sistemare la cosa!!
|
riccardo non l'ha ancora, ma l'ho vista a Milano e ogni volta che ne esce una nuova....l'asino ci casca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |