![]() |
video mototour
Sono in netto anticipo rispetto agli altri anni..........
ma motivazioni diverse mi hanno spinto a cambiare modo ( almeno per ora) di " ricordare " i giri in moto con i soliti amici quindi sottopongo al vostro giudizio un lavoretto facile facile e molto breve al contrario degli altri..... se avete da perdere solo pochi minuti: https://vimeo.com/147839633 |
belle immagini, un po' troppo slomo per i miei gusti ma bello.
hai usato anche un drone? Ora che guardo meglio forse sei solo salito in alto :lol: che cosa per filmare? |
Complimentissimi bellissimo:D
|
bellissimo!! ben fatto , mi hai fatto rivivere metà viaggio che ho fatto a giugno , bei posti , anche noi ci siamo spinti fino a Saraievo , bravo bel video !!!
|
bello, ora mi sto guardando Grecia 2011 ( mi sembra migliore.gusti personali ovvio ;) )
|
sei alla ricerca di un parere di natura tecnica o di emozione/condivisione diciamo?
|
entrambe le cose
|
Complimentoni anche x il montaggio video,bravi.
|
tutto quello che segue è solo parer mio:
- è girato bene, la qualità è buona, gli slow motion sono efficaci (forse solo un po' troppi) - l'intro con la mappa e la traccia che si muove è molto figa, ma dovrebbe durare meno (di fatto il video comincia a circa 1') - si vede che monti con gli stacchi audio il che è cosa buona e giusta, bravo - quello che manca in sostanza è un percorso organico, ok metti i cartelli di dove siete, ma sarebbe stato figo se avessi si aggiunto qualche frame della mappa che hai usato all'inizio, in modo da far capire a che punto del viaggio eravate. - la musica è un po' ripetitiva, ma capisco che le tracce che si trovano free in giro son queste. le conosco bene. nel complesso essendo fatto in casa dire un bel 7! promosso! :D |
Grazie del parere così tecnico........e visto che sai di cosa parli se hai voglia dai pure un'occhiata a quelli degli scorsi anni....quelli un po' più complessi che credo di aver curato maggiormente e diversamente......ad esempio
Tunisia 2009 Cornovaglia 2010 Grecia 2011 Rep.Ceca 2012 Ride to Est 2013 ma ti serve diverso tempo :lol::lol::lol: |
Bene Davide come sempre, ...pero' un po' veloce e corto ma evidentemente ti anda cosi' :)
Ebano81, giusto quel che tu dici ma stavolta Davide non aveva voglia :) Dai una okkiatina a quelli precedenti, li trovi sul sito.... |
Li guardò con calma allora.
Lungo o corto è ovviamente soggettivo. Personalmente 5' sono davvero tanti , ma capisco che se gli utenti finali sono i partecipanti del viaggio è anche logico... È dura portarsi a casa tanto girato e poi doverlo sacrificare in fase di montaggio, si vorrebbe metter tutto!!! Ahahhaah Inviato dal mio Nexus 5 |
Bei posti ma soprattutto BELLA COMPAGNIA .
|
A me me pias gran bel viaggio:D:D :toothy2:
|
quoto il Furi, un bel viaggio diventa meravigliosamente indimenticabile con 4 amici fidati.
|
Bello , a me lo slomo piace !
Mi sono visto anche il video della Sicilia, giro quasi identico al mio , sembrerebbe un documentario se non ci fossero gli intermezzi fra amici. Complimenti, se penso che per il mio video Siciliano ci sono voluti giorni per ottenere un risultato da hobbista , immagino che per imitare il tuo livello mi ci vorrebbero un paio di settimane .... |
bello!...............
|
Quote:
Sono più raccontati, tipo documentario....io ho sempre cercato di renderli il più possibile "leggeri" per facilitarne la visione anche a chi non personalmente coinvolto oltre a poter essere utilizzati come " suggerimento" per un viaggio Quest'anno, oltre al sacrifico delle riprese in viaggio men che meno avevo voglia di sacrificarmi nel montaggio durante l'inverno quindi ho tentato un soluzione diversa |
Quote:
|
Quote:
in quello della Tunisia ho contato il tempo......malcontate 100 ore non mi sono bastate.....nei successivi non ho più guardato altrimenti mi deprimevo:lol: |
Complimenti, veramente bello ;)
|
Bellissimo davvero. Sia il video che i posti visitati...
Bravi!!! Zeuss with iPhone 6 Uses Topa-talk |
a m'è garbato. sarà che adoro quei posti, ma 5 minuti passano veloci, anche con gli slomo.
bravo. voto 8. |
veramente molto bello,finalmente un video dove non si vede solamente una lingua d'asfalto
|
Video molto bello, ottimo il gruppo ! ! !:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |