![]() |
Sconti online
Volevo segnalare il sito .http://www.motorstock.it/Default.htm che sta facendo una campagna di sconti/promozioni per tutti i giorni del mese di dicembre, oggi lo sconto è del 15% su TUTTI i prodotti disponibili, io mi son accattato l'interfono Cardo PackTalk a meno di 200 euro!!!!!!😃😃😃
Sito già testato in precedenza, quindi serio e prodotti con garanzia italiana. (come dichiarato) E sopratutto anche negozio fisico con consegna a mano per gli amici di Roma. |
confermo, comprata diversa roba da loro. Hanno anche un negozio su ebay (nel caso qualcuno volesse qualche feedback in più) ma è più conveniente il sito!
P.S.: se dovete farvi un regalo di nascosto dalla moglie usate la modalità "privata" esistente solo su iPhone :confused: :lol: rescue ;) |
Furbooooooooooo asderloller, bella dritta :thumbup::toothy2:
|
Il titolare del negozio è un ragazzo serio e, se non sbaglio, è anche registrato su QDE...
|
Sconti online
Infatti, già mandato in spedizione!
Ho parlato con Fabio (grazie) forse è lui su QDE? |
Quote:
Per la cronaca, ottimo rivenditore, sono loro cliente da anni sia online che direttamente in negozio. |
come prezzi comunque non è che sia poi cosi eccezionale, ha una bella scelta ma quando svacca il prezzo le taglie sono limitate.
|
Sì Rescue, Fabio è iscritto a QDE ed ha un GS standard LC se non sbaglio...
|
Grande Fabio!😊
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |