Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'outing dell'intutato (Thread deClaudioPiccolizzato) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=448980)

EnricoSL900 03-12-2015 12:40

L'outing dell'intutato (Thread deClaudioPiccolizzato)
 
Su, avanti, intutati fuori, dentro e tutt'intorno: niente vergogna. Le paghe più sonore che avete mai preso in vita vostra.
Io ne ho quattro o cinque, giusto per cominciare.

Muraglione lato toscano. Parto dal bar col 750SS mentre il mio amico Claudio si mette il casco, sperando di arrivare giù prima che mi raggiunga. Tiro come un ossesso, e qualche curva sopra al Cavallino (quindi dopo cinque o sei chilometri se non meno) lo vedo negli specchietti che passeggia sfiorando l'asfalto col guanto ad ogni piega. Tre curve dopo mi passa, quattro curve dopo vedo sparire lui e la sua F1. :confused:
Mostruoso, ma era lo stesso che col 900SS fra Castellina in Chianti e Poggibonsi mi aveva passato all'esterno e su una ruota. :!:

Sempre Muraglione lato toscano, sempre scendendo, ma tra San Godenzo e Dicomano. Tratto veloce, ma lo conoscevo come le mie tasche e pensavo che non ce ne potesse essere quasi per nessuno... figurarsi per uno con una Hayabusa da tre quintali. Invece lo stronzo mi aspettava e poi mi seminava di nuovo, aspettava che lo riprendessi di nuovo e poi mi risalutava...
Spettacolo pensoso, anche se aveva il doppio dei cavalli del mio 900SS di allora.

Maremma. In ferie col 748 nuovo in compagnia del mio amico Sauro con la F1 col telaio piegato da una recente sventola per terra. Credevo di avere l'arma totale, ma mi sbagliavo. :mad:
Tornai dal mare e la vendetti... :(

Fondovalle appenninico, col K1200R/Sport: sul veloce praticamente un missile terra aria. Trovo uno con un TransUlp nero e sul dritto non riesco a recuperare quanto perdevo sul guidato da quel maledetto in sella a quel ferro da stiro.
Questa credo sia la più umiliante paga presa in vita mia: a ripensarci ancora non me la riesco a spiegare... :lol::lol::lol:

Venghino, venghino, lor signori... niente vergogna! :D:D:D

LucioACI 03-12-2015 12:59

Troppe da ricordare,soprattutto da quando giro con quelli dell'elica...ccivostri...

ɐlɔɐlɔ 03-12-2015 13:14

Ziocan... Mi umiliano tutti i santi giorni... Non riesco a tenere il conto...

Claudio Piccolo 03-12-2015 13:18

stavo salendo sul Rolle con la Nimitz con la mia andatura da parata regolamentare quando sento arrivarmi dietro un frastuono spaventoso...mi butto sul cigliocedevole e con un rombo assordante da far franare i massi del costone mi sfilano tre di queste con antenne, bandierine e passeggere incorporate

http://i67.tinypic.com/2rn8pwp.jpg

eccheccazzo! no! farmi passare da 3 camperisti con moto da 5 quintali e pedane larghe come ciaspole no!.... scalo due marce e mi butto all'inseguimento col coltello fra i denti.... dopo il tornante successivo le bandierine erano là in fondo ormai quasi indistiguibili...a quello dopo si sentiva solo il rombo...ormai come un tuono in lontananza.... CRETINI!! pensai... non si svuotano le marmitte.......aggiunsi una marcia e ripresi la parata pensoso.

Claudio Piccolo 03-12-2015 13:22

ah...della tuta però le braghe di pelle celleavevo.

Someone 03-12-2015 13:23

Un giorno scopriremo che io ed Enrico ci si conosce...
Sei sicuro che il Transalp di cui parli non fosse un'Xtx, vero? No perchè io mi agganciai con uno con un K1200...gli feci anche prendere un velox

Claudio Piccolo 03-12-2015 13:25

posso però anche aggiungere che una volta ho selvaggiamente sverniciato Trottalemme.


il fatto che lui stesse puntigliosamente rispettando il limite di un tratto a 50 all'ora è del tutto secondario.

CAVALLOGANZO 03-12-2015 13:32

io non sono intutato, e i tempi del coltello tra i denti so finiti da un pezzo....cmq mi ricordo un collaudatore ducati che.....uscivo da una curvetta di montagna bello piegato, con l'hyper 1100 2v, apro tutto, spalanco, si parla dei primi dieci metri.....ecco, lui mi passa esterno in uscita su una ruota e perfino ancora mezzo piegato....aveva un 1098 s ahahahah....poi umiliazioni beh, anche quando mi son sentito di andar forte cmq non mi son mai sentito umiliato da chi andava di più, ci sta sempre uno che va di più e stigranca22i...
una volta che rimasi davvero sorpreso fu ahimè per colpa di un goldwing :rolleyes:

Bistex 03-12-2015 13:32

Claudio....
no niente ...

aspes 03-12-2015 13:47

chiaro che si parla di sverniciate subite da chi non te lo aspetti, perche' essere sverniciato da uno buono su moto buonissima ci sta ampiamente.
Personalmente ai tempi del bandit1200 ultrapistolato son stato sverniciato da una R1. Cosa c'e' di strano? era con la donna dietro.....
Poi una volta col gs su strada di montagna mi ha sverniciato uno con una suzuki sv650 primo tipo, andava troppo bene.
In discesa mi sverniciano in tanti.

Someone 03-12-2015 13:54

Mi è venuta in mente questa: Passo del Giogo (stretto, per chi non lo conosce), io con un Gsx-R 1000 ed I'Lleo con l'SS900...
Non mi riusciva passarlo nè in salita, nè in disecesa..."Per forza, con quella motina del cazzo, la giri in un fazzoletto".
Lo convinco a fare cambio (è stata dura I'Lleo è un integralista)...




Dopo 15 secondi mi aveva perso ;)

dino_g 03-12-2015 13:59

Io sono il terrore di quelli con l'Ape, sono implacabile.

.....


.....

Con i ciclisti in discesa c'è da giocarsela....


..........

EnricoSL900 03-12-2015 14:01

Jean, magari ci si conosce davvero e se ci si becca ci si fa due risate... ma quello di quella volta aveva un TransUlp, so sicuro. Anche se da vicino l'ho visto per poco... :(

LucioACI 03-12-2015 14:03

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 8798509)
Io sono il terrore di quelli con l'Ape, sono implacabile...

...ammè nun me passi...la mia tm703 con il ribaltabile ha il carburatore maggiorato...fa quasi gli 80 di strumento...:lol::lol::lol:

asderloller 03-12-2015 14:06

antefatto:
avevo la moto da circa 1 anno

prefazione:
avevo fatto 1 giro con un mio amico che se l'era appena comprata e alla prima uscita lo avevo ovviamente sverniciato

svolgimento:
stesso amico, qualche mese dopo, saliamo su per il giau. cazzo gli stavo attaccato ma con una fatica bestia, si buttava nelle curve col brecciolino per terra, tagliava alla grandissima i tornanti (nel senso che li spigolava benissimo), alla fine ho mollato e l'ho fatto andare.

conclusione:
ovviamente ho detto che la gomma non gommava, la marmitta non marmittava e i freni non frenavano.

Ora giriamo ancora insieme e siamo compagni di "passo" giorni gli do via io, giorni lui. è il classico con cui ti trovi bene a fare il giro perchè nessuno aspetta nessuno.

er-minio 03-12-2015 14:08

Se.
Ce ne sarebbero parecchie.
C'ho ancora la foto di Flyingyellow che sorpassa in posizione non proprio tradizionale sulla moto. :evil4:

Pista nuova che non conosco. Piove anche con insistenza. Gomma propriamente non pioggia-friendly che si aggiunge al mio naturale impedimento.
Cerco di girare piano per riprendere la mano sotto l'acqua.
Ok.
Finita la lista delle scuse.

Mentre procedo salendo per una serie di curve con la scioltezza e velocità di un ciclista 70enne che affronta l'ultimo tratto del Sustenpass prima dell'attacco finale alle coronarie, capisco che c'è qualcuno dietro e mi allargo facendo segno di passare.

Mi passa in scioltezza il figlio dell'organizzatore in sella ad una R1100RS multicolore (carene provenienti da varie moto) tenuta su con le fascette e nastro telato su un paio di Pirelli Macadam che saranno state nuove quando la moto era uscita dall'autosalone.

:evil4:

Esco. Sigaretta. Pondero sulla vita, carico la moto sul furgone. :lol:

pippo68 03-12-2015 14:15

Obbebbè.....sverniciate ne ho ricevute tante.........ma tante tante.....per assurdo di più con il vfr che con il transalp.....con il transalp ricordo ancora un paio di monster sul bracco venendo su da Carrodano .....ci giocavo come il gatto con il topo........nonostante sia riconosciuto come cancello assoluto sia di telaio che di motore, era di una sincerità assoluta, lo buttavo in curva con la forcella a pacco ed il posteriore sbandierante.....al tagliamento mi hanno offerto da bere...rotfl....

Per assurdo con il vfr mi sono calmato, forse l'età .... ......

pippo68 03-12-2015 14:21

La sverniciata più umiliante è stata quando due amici su due california ........curva lenta...rallento.....mi butto dentro e mentre sto uscendo mi passano uno a destra e l'altro a sinistra......provo a far finta di sistemarmi i guanti per camuffare....rotfl....

er-minio 03-12-2015 14:25

Quote:

due amici su due california
Prima o poi esce qualcuno che ha fatto qualche giretto con ilDernano col 1200C :lol:

Andrea1982 03-12-2015 14:26

io la tuta la metto per sembrare più magro.. e per dare soddisfazioni a tutti quelli che voglion ingarellarsi in strada normale... ho il mio passo a seconda di come mi gira la giornata e a seconda di quanti velox/pattuglie/controlli presumo ci possano essere! per il resto mi lascio sverniciare da qualsiasi mezzo tranne il tmax per questione di principio! li posso giocarmi la famiglia ma al tmax la gioia non la do...😎

Guinness 03-12-2015 14:53

io avevo la z750, preso durissimo
lui minimo 50 anni più di me, ed una moto indefinita che fumava blu (poteva tranquillamente essere uno Stornello 125)
Iniziamo insieme la discesa che dal Manghen va giù in Valsugana, in 10 curve mi ha dato un pagone d'altri tempi.
Mi son fermato, acceso sigaretta, e rimasto imbambolato come un pugile dopo essere finito al tappeto al 5 secondo del match.

charlifirpo 03-12-2015 14:59

Ammè una volta m'ha passato un Giesse...

Guinness 03-12-2015 15:03

ah, piano, è capitato anche di prenderle da un ciclista scendendo dal pordoi verso arabba nella parte dei 7-8 tornanti, pioveva, io facevo i tornanti con prudenza, lui come un disperato. veramente quel ciclista le ha date a parecchi motociclisti in quel chilometro maledetto

aspes 03-12-2015 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Andrea1982 (Messaggio 8798565)
tranne il tmax per questione di principio! li posso giocarmi la famiglia ma al tmax la gioia non la do...😎

qualche tempo fa Traversaro girava col Tmax ....

cecco75 03-12-2015 15:12

Tante ma quella che ricordo di più..:
Trentino, Passo Giau. Io con R6 in andatura tirata (con altri). Passa uno con una R1, anche lui intutato, ma.........con una zavorrina dietro anche lei intutata :rolleyes:.
Vi giuro, ho dato tutto quello che avevo ma lui in due, con lei tipo zainetto attaccata a lui.......sono andati via come se nulla fosse.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©