![]() |
Altro richiamo Bmw....
Non solo le moto, anche i caschi ora.....
http://m.motociclismo.it/articoli/vi...stituire-64080 Non vorrei che tra un po' mi tocca riportare anche i pantaloni per un richiamo alla zip... |
Vero che i caschi glieli fa la Schuberth, ma direi che la qualità a marchio Bmw è morta e sepolta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Altro richiamo Bmw....
Forse non lo sapete ma i caschi BMW sono anni che NON li produce più Schubert, questo è sicuro, dato che il rivenditore ufficiale Schubert ha tenuto a precisare la cosa in fase di acquisto del primo C3 pro.
Sent by my iPhone with QdE NeXT |
L'articolo però dice che questo tipo è prodotto da Schubert.
|
Altro richiamo Bmw....
Chiederò al rivenditore, in quanto mi ha riferito che è stata Schubert a volere che questa puntualizzazione venisse trasferita ai clienti.
Testuali parole: Schubert NON produce più nessun casco per nessuno, se non per se stessa. |
Beh il richiamo pare che non sia stato fatto per problemi di qualità/sicurezza ma per un problema di omologazione.
Tralalaltro Bmw sostituirà i caschi di qualunque età con un casco nuovo di pari valore, pertanto non mi sembra affatto male ;) Se ne parla anche qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=448904 |
Sarebbe meglio che BMW lasciasse perdere tutto...
(E' una tedesca !! Ma va a ciapà i ratt...) |
Quote:
|
Problema di omologazione e ritirano i caschi? Non è che i caschi hanno qualche problema più grave? Se non sono omologati non potevano metterli in vendita...... Se fosse che li hanno commercializzati in anticipo e non sono ancora dotati della marcatura corretta basterebbe dire di passare in concessionaria per far apporre l'apposito adesivo, ma perché ritirarli??? 😏
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Mi incuriosisce la prova di penetrazione
|
Curiosone.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |