![]() |
GS / XR....ho poco tempo
Oggi prendo una moto che sono a piedi e mi serve.....zio pork proprio nn so cosa!!!! Mmmmm
inviato col pensiero |
|
ce ne fossero di 'sti problemi...
|
Quella bella Hondina lì l'ho avuta, l'unico cambio che mi si è rotto in 37 anni di moto.
|
Acc.... ho visto male la mia era una 350 R
|
Io gli unici cambi che ho rotto sono gs 2004 e Gs 2014 del resto mai
inviato col pensiero |
Comunque tornando in tema, con la gs ti addormenti con la xr ti stufi, non sei messo benissimo.
|
No il problema é anche di benzina, e di rivendita dopo 9 mesi....che sono minimo 4/5 mila euri
inviato col pensiero |
come se non avessi già deciso
|
la GS è la strada vecchia.
la XR è quella nuova. c'è anche un detto popolare a riguardo... io lo seguirei... :) |
No mi scoccia solo buttare via soldi, ma prenderei l XR oggi, anche solo x cambiare
inviato col pensiero |
non ti capisco: vieni a dire che ti scoccia di buttare soldi... e chiedi quale moto da 18mila euro comprare per poi rivendertela tra 9 mesi? e ti fai problemi di benzina?
|
Che non si tratta dell'XR Honda l'ho capito adesso...
|
Oggi prendo una moto ... ditemi quale!.... ?!? :lol::lol::lol:
io che moto o che macchina prenderò lo so almeno con un anno di anticipo! :D |
Con l' XR per me ci rimetti parecchi soldi comprandola nuova e
non sara' neppure facilissima da vendere tra qualche anno. Il GS bene o male lo vendi sempre senza perdere troppo. Io prenderei il GS anche senza il ragionamento appena fatto. |
se hai di questi problemi puoi darmi i soldi e te la compro io, tranquillo :confused:
|
Preso GS.....anche perché in pronta consegna nn c'era XR...problema risolto, ci penserò a ottobre 2016
inviato col pensiero |
Maiale, una volta mio fratello da solo e una volta insieme io e lui abbiamo avvistato il tuo ex Gs, quello con l'adesivo dell'Airoh.
Mio fratello da solo in centro a Firenze e insieme sul Muraglione. Quella volta sul Muraglione il conducente scese dalla moto in corsa e poi mise il cavalletto, io non ci feci caso però. La moto sembrava impeccabile, vista da lontano. |
É Alessandro, lavora con me....molto bravo
inviato col pensiero |
Si spiega, quindi...
|
Ma perché venderla esattamente proprio dopo 9 mesi ? nasce un bambino ??
;) |
Perché entro l anno, con 30/33 mila km riesco a realizzare soldi, dopo un anno perde di più. Venduta a 17 mila sia questa che la 14 ch la 13 a 16.8
inviato col pensiero |
una volta i Romagmoli erano sciupafemmine.........ciao Stè :)
|
Più che altro è incredibile che esista qualcuno che si compra una moto con 30k km a 1500 euro in meno rispetto al nuovo solo perché non ha nemmeno un anno.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
30000 33000 km in meno di un anno ?
fai il tassista ? scherzo... almeno te la godi per bene !!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |