![]() |
Felice Maniero pił felice che mai a Cortina...
La moglie gira con una Cayenne e lui con un bel Ferrarino...
E poi si dice che il crimine non paga!!! Che Italia di merda!!! :confused: :chain: :angry5: |
si chiama FELICE
come potrebbe esserlo se fosse al gabbio?? lasciamo che sia sempre piu felice!!!!!! :lol: |
chissą con i soldi di chi le ha comprate... :mad:
|
Non posso crederci... :mumum:
|
Quote:
|
Non voglio pensare che siano soldi nostri...
:( |
Saranno forse soldi rubati??? :lol:
|
A questi pezzi di merda lo Stato gli passa milioni di euro...
....in compenso noi che lavoriamo e paghiamo le tasse veniamo spolpati per 10 km orari in + dagli amministratori locali che ci tendono agguati con gli autovelox..... |
criminali trattati come re
mantenuti rispettati fancul@ a chi lavora per manterli ( io il primo ) non scrivere ste cose che poi di notte non dormo , mi si gonfia il fegato al solo pensiero evasori totali :!: :!: quelli si hanno capito come gira l'italia |
spero facciano un bel frontale tra loro... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
č un bruttissimo momento :( |
Quote:
...Finchč non reintrodurranno la pena di morte ne avremo anche tante altre di queste storie da raccontare...Italia o italiani di merda? Mah! :mad: |
non incazzatevi.... :(
č la solita italietta |
cosa c'e' da stupirsi, e' un collaboratore di giustizia, ed in quanto tale stipendiato dallo stato con le nostre tasse.
|
Quote:
Con i soldi dei coglioni che comprano la droga... per caso in questi giorni ti viene in mente il nome di qualcuno??? |
Quote:
|
ma se c'č gente che dopo essere stata sempre condannata in tre gradi di giudizio per omicidi e stragi, ora vive in sudamerica alla luce del sole, gestendo ristoranti e locali....e dall'Italietta cosa gli mandiamo??
...i giornalisti carichi di eurozzi in cambio di interviste! :( :mad: ... paesi pił democratici del nostro gli avrebbero mandato i servizi segreti a collegargli una bomba alla chiave di accensione del Cayenne. che schifo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |