![]() |
coppia selle wunderlich
vendo coppia di selle per GS 1200 fino al 2012, sono perfette senza tagli o abrasioni, chiedo 300 € più eventuali S.S.
|
Puoi specificare il modello? Low/regular? Sono le activconfort? Foto se possibile a apass1971 @ gmail . com
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Foto ricevute! Grazie, ma passo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sono molto comode
|
Mi mandi una foto in MP?
Sarei interessato alla sella passeggero, se qualcuno vuole prendere solo la sella pilota. Cosí ripartisci 200/100 , magari vendi meglio. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
scusa il ritardo ma ero fuori Modena, per ora vendo solo in coppia, se vuoi rimanere in attesa di qualche altro acquirente per l'altra non ci sono problemi, grazie
|
se mi mandi una mail ti invio le foto, grazie.
|
Mail mandata
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Viste foto. Interessato alla posteriore.
Fammi sapere se riesci a vendere l'anteriore. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
se non è alta, e se compatibile con Adv 2010 quella pilota interessa a me mandami foto .... prezzo
articlau@libero.it |
Bene. Resto in attesa per la posteriore
Alta.....normale......
Foto...... Modello..... ??????????? |
l'altezza la regoli come vuoi perchè ci sono 4 posizioni, il modello non lo so perchè le ho trovate usate, per le foto mi devi mandare la mail perchè non sono riuscito a caricarle. grazie.
|
L altezza solitamente e su 2 posizioni
4......mai vista ne sentita........ Esistono selle normali. Basse. Alte Tutte regolabili eliacaden@libero.it |
Ho la stessa sella. Confermo quattro posizioni.
alla fine dei giochi l'anteriore interessa a Eliacaden e la posteriore a Panzerkam, riuscite a passarvele o devo fare due spedizioni?
|
Leggo Lago di Como. Non esattamente dietro l'angolo.mi sa che fai prima con due spedizioni. Mandami iban in mp, ti faccio il bonifico e ti mando l'indirizzo.
|
Aspetta un attimo perchè non ho ancora ricevuto conferma da Eliacaden, se arriva ti avviso immediatamente, ciao.
|
Interessato. SI
ma nessuno mi ha detto il prezzo...... |
chiedo 300 € per la coppia, farei 150 al pezzo.
|
Guarda che anteriore e posteriore non hanno lo stesso prezzo di listino. Se vuoi realizzare 300 dovresti tenerne conto.
Si può chiudere sono state vendute, grazie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |