![]() |
Cambio anch'io
Dopo tre stagioni e quasi 40000km, senza il minimo inconveniente, ho venduto la mia GT del 2013 ad un amico.
Penso di comprarmi una RT lc, vedremo.:cool: |
L'elenco si allunga. ......
|
Quale elenco?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quale elenco?
|
Io una mezza idea ce l'avrei....:confused::confused:
|
Lo chiamate elenco? Strana cosa. 😂😂😂
Noi motociclisti siamo un po strani in effetti :lol::lol:
|
Si ma quando lasci il K6 poi piangi 😘😘
|
Giessehpn cosa non ti aveva "preso" nella k1600?
|
anche io ho cambiato,
dopo due anni e 38 mila km: il colore:lol::lol::lol: k1600gt black storm metallic :eek::eek::eek::D:D:D |
Bravo Michele, gran bel colore !!
|
Bravo Michele
|
Quote:
......e quando si trova un cliente che paga il giusto riconoscendo che la moto era come nuova, ...si vende. |
Quote:
...sarà l'età. |
Quote:
|
Ad ognuno il suo
|
non ci vedo nulla di strano
c'è una buona quantità di motociclisti che cambia ogni due o tre anni non significa che dietro ci sia chissà quale insoddisfazione, spesso solo voglia di cambiamento... siamo tutti posseduti dalla stessa passione |
Condivido è una passione a volte irrazionale che ti porta a voler cambiare per provare qualcosa di nuovo.
|
Anche io cambiata! Causa tamponamento subito, GTL semi distrutta.
Ordinata colore nero, arriva Fine Febbraio. Guidata GW 3 volte negli USA ( fatto anche un cost to cost ) affascinante ma non c'è paragone. Saluti |
ti si è per caso salvato il top case?
|
No brunoadv, in parte rotto anche quello.
Comunque sto vendendo tutta la moto in blocco. |
Post identico al numero 10 di Skipper.
Cambio colore k1600gt black storm metallic ,consegna fine febbraio. Buongiorno a tutti ,ciao Michele. |
Ciao.
quando vi arriva per favore fatemelo sapere (con le eventuali variazioni) che aggiorno l'albo ;)
|
condivido il parere d iTAG : cambiare e' normale per trovare nuovi stimoli e nuove sensazioni anche se il ruggito del k 1600 e' unico . ti fa venire voglia di salire solo avviandola e sono poche le moto che invogliano cosi'. Ho avuto r 1100 rt e il k 1200 gt ma nessuna ci riu sciva come il 1600 e l'ho comprata anche per questo.
saluti a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |