![]() |
k1600 in scala
Eila' gente,ho cercato un po ovunque trovando niente.Qualcuno sa se esiste qualche negozio o venditore che commercia il modellino della k1600gt?
|
Introvabile
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Avevo cercato pure io ma non ho trovato nulla. Si tratta forse di moto troppo poco diffusa ma anche troppo poco conosciuta. A me capita di incontrare motociclisti che guardandola straniti manco ne immaginavano l'esistenza.....
|
Ne avevo vista una in legno tempo fa..
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
lo cerco anch io, cosi come cercavo la pan-european,il varadero,l africa-twin, le mie moto insomma ma non le ho mai trovate,sono forse un po di nicchia e non le producono? chiassą se in scatole di montaggio si trovano????
|
No al,momento non esiste.
|
Mi sa che non lo faranno mai! Se non l'hanno realizzato nei primi anni non lo faranno certo in prossimita' della sostituzione con un nuovo modello...
|
l'ho vista su Ebay tedesco....
mi sembra costasse 20€.. |
doveeeeeee comeeee quandoooo,prestoooo infooooo!!!!!!
|
Bruno settimana scorsa eri in Germania e in una settimana non l'hai trovato???!!!
Bruno Bruno.....azzz hai visto.....pił che visto bevuto..... |
:partyman:ho chiesto anche allo store ufficiale durante la visita al museo della bmw,avevano tutti i modelli in tutti i colori,tranne la k1600gt. Manuel,gia che c'ero ho approfittato delle usanze locali....:drunken:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |