![]() |
testine sferiche duolever
Ragazzi, ho percorso 53000 km, sento un leggero tac tac sulla sospensione anteriore, il mio mecca mi ha detto che le testine del duolever hanno un po di gioco e si avviano alla fine della loro vita ca. 70000km, volevo sapere se voi avevate avuto lo stesso problema e/o se potevate dirmi le vostre impressioni. grazie a tutti.:(
|
Se stiamo parlando degli snodi sferici ebbene si, ho avuto un problema di tenuta in curva, nel senso che dovevo correggere continuamente a bassa velocità, e poi dopo varie prove si è scoperto che uno degli snodi era partito.Cambiati tutti e due, ogni cosa è tornata a posto.Azzardo: se quello inferiore è slegato hai problemi di tenuta in curva, se è quello superiore forse hai segni di gioco durante il lavoro della sospensione.
|
Quote:
possono durare 200000km, o meno di 70000 , dipenda dalla fortuna, dalle strade, dalle buche, dalla guida ... in pratica , se ha gioco si cambia, altrimenti no ...;) |
Grazie mille della utile spiegazione, il gioco è su quella superiore.Grazie ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |