![]() |
caschi Schubert C2 e S1 nuovi
Un amico ha ritirato da un fallimento di un negozio di abbigliamento moto 5 caschi Schubert: 3 C2 (xs xl xxl) + 2 S1 (s m) completi di imballo originale. 220€ cadauno. Se interessano a qualcuno fate un fischio...
Forse ha ancora qualche giacca in pelle... vi aggiorno qui nel caso. Ciao Lupetto |
Leggo ora, interessante la cosa, un C3 a metà prezzo potrebbe interessarmi, ho controllato ma le taglie sono a numero e non a lettere.
La mia misura è 58/60, ho un bel capoccione :lol:. Sarei interessato al C3, quello che ho ora è perfetto ma è modificato per l'uso con interfono + morosa, uno alone modality non mi dispiacerebbe, che colori ci sono? Grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
ma dove è il C3?
|
A me piacerebbe l'S1... ma prendere un casco senza provarlo è un bel problema... :-o
L'amico è di Torino, eh? :sad1: |
Perché nel WW e non nel mercatino?
Traslocato. |
Hai ragione Liones, ho letto male, anche un C2, ho avuto ben due Concept e, anche se non proprio leggeri, mi sono trovato molto bene, il C2 è la sua normale evoluzione, potrebbe interessarmi ugualmente, bye!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Le taglie sono quelle scritte... colori tutti grigio argento metallizzato. L'amico è di Parma. Me li manda qui o spedisce direttamente a chi servono
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |