![]() |
Ho scoperto....
da pochi giorni questa sezione del forum e sono basito dal constatare quanti cazzari ci sono:eek:
Pensavo fossi uno dei pochi;) |
hai sbagliato a postare, cazzari cazzari monthy. qui cazzari che non ci capiscono un ca**o di moto :lol:
|
comunque verrai bannato, qui si aprono solo post di un certo spessore :confused:
|
Hai scoperto dopo 2 anni la sezione principale del forum? Il Walwal?
'nnamo bene... |
...ha il computer....................lento.............
|
forse voleva scrivere caz*oni ... e per questo ha messo la faccina innamorata :eek: ...
:confused: ... alè ... un altro buliccio ! :lol: |
Eccheccevofà er-minio, a me interessa andare in moto, non fare il saputello su un forum!
Ho sì il computer lento ma la moto veloce;) |
Quote:
|
Quote:
Certi sorpassi non li dimentico:!: |
Che 3d del cacchio......vuoi discutere? Discuti.....punto.....mannamo....:(
|
si... io non vorrei dirlo... ma ci sarebbe anche un rito di iniziazione
che (vorrei tranquillizzarti) non sempre finisce in traumatologia |
Quote:
|
Quote:
p.s. via libera alle mani veloci.... da tastiera |
Quote:
Tra l'altro, parrebbe che l'avessi già scoperta da un pezzo, codesta sezione ripiena di cazzari.. |
Due cose.
1- usare il ww per argomenti non inerenti la moto non va bene. 2-usare il forum per scrivere sta roba dicendo non verità e in modo provocatorio non va bene. Quindi in attesa delle decisioni del mod della stanza chiudo questo schifo avvertendo che se il suo concetto di partecipazione al forum é questo, sarò ben lieto di fare in modo che non possa più farlo. |
Mi sfugge il senso dell'apertura di questa discussione. Un po' anche del suo autore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |