![]() |
Vendo K1200RS
Vendo la mia K1200RS. 46000 Km oppocopiù, gomme (roadsmart II) montate a giugno 2015, ammo post wilber del feb 2014 con precarico idraulico, ammo anteriore similwilber con precarico/rebound regolabile revisionato a dic 2015 da Rinaldi, parabris alto originale tubitreccia ovunque predisposta xeno per chi vuole, io uso le normali, centralina 296 le due borse posteriori ci sono e ci metto anche uno zumo 550.
Difetti: carene vissute, graffi ma non rotture (due volte messa a terra da automobilari distrattissimi) rivestimento sella da rifare, pedane aftermarket che fanno storcere il naso ai puristi (purmuà bellocce assà), manopole da sostituire. Pregi: bella, grossa, stabile, instancabile, consuma meno della versione originale causa centràla 296, postura comoda per presenza risers gitizzànti, tenuta bene sempre fatto tutto (il poco) che c'era da fare non mostra segni di cedimiento o-ring frizione. Colore DolphinBlau. Appena posso metto qualche pic. La vendo per recentissimi problemi fisici, troppo pesante per me, needo qlc di più leggiàdro se mai ne riprenderò una. |
ammo anteriore prenotato se vendi a parte. (...anche se non serve a nulla cit. memmedesimo)
i risers gittizzanti quali sarebbero??? |
sarebbero cose merricàne, nel senso che arrivano dalla califoggia, strippati da un vecchio gitì in demolizione. I tuoi son più stilosi, questi son blocchettòni in alu che fanno solo il dovuto, zero estetica.
|
denghiùsomacc
|
foto? sono interessato :)
|
in arrivo. fateme rimettere appòsto de schiena...
|
Ma che tristezza! :sad11:
Ma la 296…? Per quella mi metto in coda! :confused: |
non ho molta vòllia di rimettere mano e smontare/rimontare. Ora sta a cuccia, parecchio sporca, e mi piacerebbe fare un poco di pics decenti a moto pulita e nello stato in cui si trova con gli acciacchi minori che ha (carena un po' sbergnaccata e rivestimento sella da rifare, manopole usurate). Il mezzo è quello che è, pregi e difetti sono arcinoti.
|
azzzz ma non posso lasciarvi quei 4.. 5 mesi che il bazzy si sfragana la schiena e vende l'otaria!!!
tsè.. ne rimarrà solo uno!! :) |
permute??
accetti permute
|
Certo: la permuto con adeguata valuta corrente...:lol:
Scherzi a parte, non so se riprenderò un mezzo a motore nell'immediato, quindi no, niente permute. Ciao. |
Ma alla K-panissa come ci verrai??
|
Con il vecchio amore, la bicicletta. Ho scoperto che ha un effetto di sollievo per la mia povera backbone...Poi la carichiamo sul pullman di motobobuz e la rientriamo. :lol:
|
Si può chiudere, è andata. Grazie a tutti per l'aiuto. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©