![]() |
Trovata sella unica per la mia Gs 1150 standard.
Dopo mesi passati infossato nella sella pilota ormai sfondata e con la fodera indurita e lisa,
Dopo aver valutato la sella TT, bruttina, o di adventurizzare il tutto, ho trovato la soluzione. Perfetta nei ganci originali, senza sacrificare il portattrezzi, un pelo più alta ma molto più comoda e bella. Ecco le foto. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...0b7083ea0c.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...6bad346acb.jpg Inviato dal mio PadFone utilizzando Tapatalk |
Beh direi molto bella..ci dici di piú e qualche foto piú vicino?
Costo? |
Trovata da Unitgarage, costo come TT, ma fornita già con telaietto perfetto per agganci originali posizione più bassa. Non per fare pubblicità ma semplicemente perfetta.
Unica pecca che il colore non è rosso ma arancione, l'alternativa era tutta nera. Per le foto più da vicino prossimi giorni, dopo averla provata bene. Inviato dal mio PadFone utilizzando Tapatalk |
Molto bella, complimenti!
Unitgarage è una fonte di :arrow::arrow: |
Oggi provata per benino.
Distanza dalla pedalina come adventure, da terra un po meno grazie ammo più bassi. Totale 2-3 cm da terra in più. Dura e comoda, sembrerebbe con gel, si sta sulla moto e non insaccati contro il serbatoio, antiscivolo, larga e comoda. Un po corta per il passeggero rispetto all'originale doppia, lascia scoperto metà portaoggetti speriamo non entri acqua. Il prezzo, 448 euro con spedizione, li vale tutti. Ora le foto Inviato dal mio PadFone utilizzando Tapatalk |
Beh! in effetti è molto bella.....che poi non ho mai capito che cosa ci volesse per fare delle selle migliori di quelle che si trovano aftermarket!
1100 GS forever |
.. però… resta parecchio più corta.
Bella, ma il mio passeggero abituale (moglie) mi manderebbe subito a spigolare! |
Molto bella la sella Unitgarage! Non avevi valutato anche SR sellerie? Dici che la sella TT lunga non si abbina molto bene alla moto?
|
Più che corta è una monoposto abbondante
|
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...86194741a9.jpg
Direi lunga come quella dell'adventure. Inviato dal mio PadFone utilizzando Tapatalk |
Non mi sembra lunga come quella della ADV, però se fornisci qualche misura posso darti un confronto oggettivo.
Comunque, anche se fosse, nella adv c'è proporzione con il portapacchi, nella std, a mio avviso, non rimane bene con tutto quello spazio vuoto. |
E' bellissima :eek:, ma se anche le misure dovessero combaciare per me è troppo corta.
La mia ragazza è minuta ma lì non starebbe molto comoda |
monoposto senza dubbio,ma se va su attacchi originali è anche un attimo cambiarla.
|
...q8 Roberto....anche a prima vista mi sembra più corta....bella in se per se...certo....ma vedere lo scatolotto scoperto, non è il massimo anche da un punto di vista di protezione....
|
Per coprire lo scatolotto rimasto in vista
http://shop.touratech.it/media/catal...220-0_i_01.jpg Ci starebbe a pennello! 1100 GS forever |
...e poi...guardando la sesta foto del post nr. 7 .......si nota il difetto di alcuni modelli.....
...i cilindri fuori asse......... |
Secondo me Questa è molto più comoda ed equilibrata.
Sempre secondo me se si vuole adventurizzare va sostituito tutta la coda e mettere la sua sella,al massimo rivestita se si vuole un'altra colorazione...... |
Per viaggiare in due meglio due selle separate...non c'è storia, esteticamente unica molto più bella, ma da single ;)
W VR46 aculofan MM |
Quoto Paolo67
|
Non è solo estetica, è tutta un'altra cosa, come sull'adv si sta sulla moto e non dentro.
Per il portapacchi sono d'accordo, ma non volevo adventurizzare la standard, volevo solo stare seduto meglio. Mi farò fare dal sellaio una mezzaluna, come quella che vende TT per l'adventure, ma spero mi costi meno. Inviato dal mio PadFone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |