![]() |
bmw gs 1200 anno 2005 2006
cerco pezzi vari per bmw gs 1200 anno 2005 2006
ne sto sistemando una e mi servono diverse cose diciamo tutta la parte anteriore e centrale come plastiche varie e altro voi mettete quello che volete vendere poi valuto oppure contattatemi in pvt |
Pedane
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=429518 Il post è stato chiuso dal moderatore,ma le pedane sono invendute. |
Le selle ti servono?
K25 |
Io ho qui in vendita un serbatoio
|
pedane e selle non mi servono...
il serbatoio forse mi servono alcuni giorni per controllare delle cose |
Ok. ..fammi sapere. Ciao
|
Tra l altro ho visto che siamo anche abbastanza vicini
|
sto per mettere in vendita la leva freno posteriore ADV e coppia di leve freno/frizione regolabili Wundelich, se interessa, ciao.
|
Cerchi in lega anteriore e posteriore - praticamente nuovi -
|
no tutte cose che non mi servono ...adesso metto una foto della moto cosi capite quello che mi serve
|
|
Oh mio dio....ma che cavolo è successo:eek::eek::eek: come ha fatto a prenderti fuoco il GS?
|
meglio non dirlo
|
Lasciata scaldare da ferma???
.. a occhio e croce spendi meno a prendere una usata. |
Io ho il cupolino originale la mia é un 2011 ...penso vada bene lo stesso
|
Io ho plastiche
|
Se ti interessa ho un blackreef con ESA . Era montato su un ADV 2008
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Azz....
impianto elettrico e idraulico da rifare.... Forse ti conviene veramente un usato sul quali trasbordi quello che si e' salvato..... |
serbatoio (senza pompa), pedane e cupolino usato a prezzi modici... ed anche un antifurto con due telecomandi ma con il sensore di movimento guasto
|
Se sarà il caso posso darti un po di minuteria, gommini, tappi plastica e cazzatelle varie, forse il coperchio cinghia alternatore, ma sono le ultime cose. Auguri
|
pian piano si fa tutto
|
Ciao guarda se ti serve qualcosa:https://picasaweb.google.com/lh/sred...owE&feat=email
|
per adesso le mie priorita sono impianto elettrico cruscotto e centraline
|
posso darti serbatoio completo di pompa e sistema abs e anche antenna della chiave ,box filtro aria un po quello che t serve cmq fammi sapere se sei interessato che controllo cosa ho
|
posso vedere anche impianto elettrico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |