![]() |
F800GT Motore nel funzionamento di emergenza
Ciao a tutti,
qualcuno sa darmi un'idea di che cosa si può trattare ? La mia GT ha soltanto 1500 km e due giorni fa mi sono accorto che sul display accanto al contachilometri, prima di mettere in moto, compare la spia di avvertimento (triangolo giallo) e in contemporanea sul display del computer di bordo viene visualizzato il simbolo del motore. Quando il motore è avviato le segnalazioni si spengono. La prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare il livello dell'olio che è risultato ok. Dalle spiegazioni sul manuale leggo che il motore sta funzionando in emergenza e che quanto prima dovrei rivolgermi ad un concessionario. Lieto se qualcuno potesse alleviarmi dall'angoscia !!!:mad: |
Se le spie si accendono a chiave inserita prima di avviare il motore e si spengono una volta avviato il motore è tutto normale.
Devono farlo. Il significato descritto dal manuale ha valore se restano accese a motore in moto. Ma anche questo è normalmente indicato nel manuale di uso e manutenzione. Pertanto caro Palli niente angoscia e goditi la moto! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Caro Giallo,
un grazie di cuore, stanotte dormirò più sereno !!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |