![]() |
Islanda
Buona serata a tutti. Il prossimo Agosto vorrei coronare il mio sogno ed andare in Islanda in moto. Ho acquistato una guida LP attuale, edizione ottobre 2015 e mi metterò a studiarla, ma se qualcuno ha suggerimenti, indirizzi e quant'altro tutto è gradito. Intanto con che gomme partireste? un amico mi consiglia di partire addirittura con le tassellate, ma volendo fare solo l'anello con la mia ADV LC mi sembrano esagerate, magari opterei per le Anakee 2
|
Per fare solo l'anello le anakee vanno bene
|
|
La vedo un pò dura farla con le Anakee 2 sul Lc non esistono !!!!!!!
|
Vero verificato, le 2 non esistono
|
Dimenticavo, grazie Brontolo, molti link interessanti
|
Ciao, fatta nel 2012 col socio Gattostanco e siamo partiti con le tassellate, rigorosamente!!
Dici di voler fare solo l'anello esterno, ma le cascate più belle ed i panorami migliori li vedi negli sterrati.... Guarda quì http://ilblogdigattostanco.blogspot....1_archive.html alla destra scendendo trovi i link per vedere e leggere quello che si è fatto. Se non vai un pò fuori godi a metà.... Se vuoi i file per garmin manda un MP con la mail e ti saranno inviati, sia originali che i percorsi fatti. Ciao ciao |
fatta l'anno scorso con adv lc e anakee 3 anello esterno e f35 con carico e zavorrina tutto ok ma la f 35 mi ha dato un po' di pena. se devi cambiare gomme metti le tourance next bimescola, sono un altra cosa rispetto alle anakee 3.
ciao |
Fatto ring e piste con le Heidenau Scout. Ottime sia in on che off, bagnato e asciutto.A/R da Pavia non le ho finite! Ovviamente stracarico con zavorrina!!
|
Prova a guardare anche qui:
http://www.islandainmoto.it/scheda.a...FcHGGwodYrIDDg Ho visto che già è stato suggerito da qualcuno. Sembra ben organizzato e ben strutturato, senza contare che come guida hai un geologo, che per un viaggio in Islanda mi sembra fondamentale. Ci sono varie tipologie di viaggio dall'off road al giro con passeggero. Dacci un'occhiata, a me ha incuriosito molto. |
Grazie a tutti, indicazioni preziose
|
L' Islanda si avvicina, moto pronta con le Wild, il sogno sta per avverarsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |