![]() |
EICMA 2015: la VERA novità
Ma....nessuno ne parla???:rolleyes::rolleyes:
Della vera proposta innovativa e degna di nota ad EICMA, dico? finalmente risolti i problemi di stabilità sul dritto del KTM..... http://i68.tinypic.com/i3x8xt.jpg E sembra che sia in fase di test la soluzione ai problemi di calore: montare un bel clima.... :lol::lol::lol::lol::lol: |
io sopra i 180 con quelle ruotine non ci andrei
quindi non sono sicuro che i problemi di stabilità sono risolti :lol: |
già ... perchè ha le gommine così piccole?!?
ruotine a parte cmq a me piace :cool: |
|
la ktm va cagare in qualsiasi salsa....
come la giri e come la volti resta uno scorfano http://i66.tinypic.com/2gtt9wy.png |
Beh ma un espertone del tuning come te dovrebbe partire proprio da una moto "scorfano" per mostrare cosa sa fare veramente ;)
Per esempio, pur avendola posseduta, non ho mai digerito esteticamente la adv 1190, ma Pacifico ha fatto un gran bel lavoro :!: |
ma se pacifico non ha mai capito un quarto di sega di moto.....
|
pacifico è riuscito, ed era difficile, a renderla anche più brutta dell'originale :lol:
|
Questo non lo so perchè non lo conosco ma è indubbio che con l'adv 1190 abbia fatta un gran bel lavoro.
Il problema è che invece conosco te :lol: |
Vorrei vedere Paci, all'opera con questo gran bel ferro...:lol::lol::lol:
|
Cazzo che figata! :eek: :lol:
Uno come questo in montagna fa vedere i sorci verdi a chiunque! :D:D La moto ce l'ho, secondo me con poco mi fanno tutto il resto! :!: |
Lo sapevo...:lol::lol::lol:
|
Si però poi la faccio Pepot style... tutta in carbonchio! :lol::lol:
|
Quote:
alla prossima "insonni" ti voglio vedere piazzato così !! :lol::lol::lol: |
se insistete domani ripasso dalla fiera e prendo contatti ed info! :lol::lol:
|
Paci, chissà perche, appena io e Luquita l'abbiamo vista, abbiamo subito pensato a te.... :lol:;)
|
Vogliono 28000 euri.peró il tipo sostiene che in montagna semina il 1190 con facilitá.per omologarla l han portata a 20 cv!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |