![]() |
olio extravergine di oliva monovarietale di biancolilla
lo scorso anno non ho postato l'annuncio di vendita del mio olio, la quantità prodotta è stata esigua, per fortuna quest'anno è un anno normale e posso riproporre il mio olio extravergine di olive, da alcuni anni molti di noi lo acquistano, credo con soddisfazione.
Il mio olio è un monovarietale di biancolilla, è un olio con caratteristiche di fruttato, di piccante e di amaro avvicinabile con le dovute differenze con l’olio di taggiasca ligure, in pratica il fruttato è fresco, intenso e presente, mentre l’amaro e il piccante sono ammorbiditi in rapporto al fruttato. La mia azienda è a Villalba in provincia di Caltanissetta, in collina al centro della Sicilia, naturalmente non utilizzo concimi chimici ne pesticidi e molisco le olive entro ventiquattro ore dalla raccolta e spremo a freddo con impianto a ciclo continuo. Chi mi conosce sa che sono un agricoltore e inoltre sono iscritto all'albo degli assaggiatori presso la camera di commerci di Palermo. Il costo della lattina da cinque litri è euro 32,00 e la spedizione costa euro 15 naturalmente la spedizione è tracciata, per volume e peso posso inviare un massimo di quattro lattine per spedizione. |
mandata email
|
Mi interessa, la spedizione se non ricordo male la facevi con GLS? 15€ sono x quante latte max? Grazie.
|
la spedizione costa 15 euro per quattro lattine da cinque litri, spedisco sia con gls che con sda.
|
Ciao Ettore, io da anni bevo solo il tuo olio!!!!!
2 latte da 5 lt per me, i dati dall'anno scorso vanno bene o sono cambiati? ciao!:) |
olio ricevuto molto buono grazie Ettore
|
Ciao Ettore!!! Finalmente, aspettavo il tuo annuncio, ti scrivo tutto in mail.
|
Ti ho mandato mail, spero sia sempre quella... :)
|
torecipo18, torecipo18.... :lol:
ti ho mandato sms! :D |
ciao, sono interessato ad una latta del tuo olio, ti ho inviato una mail, confermami se la hai ricevuta. grazie
|
ho appena inviato mp per chiederti 4 latte di olio nuovo.
resto in attesa grazie come sempre. |
bonifico effettuato.resto in attesa olio.
grazie. |
torecipo 18 torecipo 18.
olio arrivato. :D grazie!!:!: |
Interessato. Ho chiesto a steu369 un assaggio prima dell'acquisto :razz:
|
Ciao Ettore
Sono a Zurigo ma ne prendo 4 e me le soedisci a roma Non se ho ancora le tue coordinate Me le mandi pf? Grazie |
Dimenticavo...
Torecipo 18 Torecipo 18 La nonna ha l'asma Ripeto La nonna ha l'asma |
Arrivato. Grazie torecipo. ;)
|
grande ettore.ottimo l'olio.grazie:D
olio arrivato. |
Olio arrivato e di ottima qualita' come sempre!
|
pacco arrivato!!!!!!
caro Ettore
mercoledi' è arrivato il pacco con le latte di olio Prontamente è stato assaggiato sia con solo pane e con verdure: veramente buono, leggero e dolce una piacevolissima sorpresa!!!!! mi sa che diventero' tuo cliente FISSO per l'avvenire!!!! |
Ciao Ettore, olio arrivato ieri ed assaggiato subito. Buonissimo come sempre :eek:
Grazie di tutto!!! |
Ciao Torecipo, ne hai ancora disponibile?
Vorrei provare una latta di olio. Mi mandi i dati per il pagamento? Pansieriantonio@gmail.com Auguri di buon Natale Ciao, Antonio Antonio |
ciao Torecipo,se e' ancora disponibile sono interessato a 4 latte d'olio.
questa e la mia e-mail per definire il pagamento: dav.anna@alice.it |
|
inviate mail a Pezzato e Barand ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |