![]() |
sede provinciale QDE
che ne dite??
organizziamo per ogni provincia un luogo (bar,ristorante,lapdance :lol: ,conce,officina,..... :rolleyes: ) che sia un riferimento per tutti "quellidellelica" di quella provincia??? :D :D :D :D :D anche solo un posto, che se vai là... è facile che trovi qualcuno di QDE... che se passi e ti fermi... sai che il QDE è di casa.. niente insegne, niente pubblicità, niente tornaconti... solo un "punto d'incontro" "un-official".. :cool: :cool: :cool: naturalmente lascio ai "mukkisti doc" o al "GV di QDE" scegliere... :!: ciao a tutti! |
per qdepiemont propongo .......quel bar ....si quello dove fanno cappuccino e brioches....
AHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
..........quando sei a Roma.........prova a passare a piazza Caduti dell'Autovelox...........noi siamo lì............ ;)
|
non male l'idea
:D :D :D |
hmmmm..... molto interessante.... ci devo fare qualche pensata
|
Ottima idea !!
Approvo concordo e sottoscrivo !! :D :D :D ;) |
esatto poi apriamo la sede provinciale con taglio del nastro, sindaco in fascia tricolore e autorità civili e militari. per l'inaugurazione qui da noi è invitata la contessa serbelloni mazzanti vien dal mare
|
idea intelligente, può essere un punto di riferimento soprattutto per i BMW-provetti come me !!!
|
A Genova tutti da Pusterla e quando è in ferie andiamo da Pagnucco
|
Quote:
Ovviamente a bere il limoscene con Romeo |
Il presidente è Glauco
|
Quote:
ma poi tutti iniziavate ad equivocare) :lol: :lol: :lol: |
stasera tengo da fa....
hahahhhahahahah |
Da queste parti ho fatto per voi una convensione con Marika dalla 22.00 alle 06.00 prezzi speciali per quellidellelica..
|
OK tutti a sondrio così vediamo se avete i MARONI!!!
|
Quote:
|
non sono mica d'accordo...
Mi immagino già che il passo successivo sarà l'istituzione di turni di guardia per presidiare la sede provinciale 24 h su 24... :lol: |
Quote:
NON era la spiaggia d Vesima??? :love8: |
Quote:
HEEHEHEHEHEHEH.......altro che travoni.......io sono tradizionalista.... ......sulla neve ci scio.....e mi piace la patonza...... .....hehehehehehehe....mi guardo un film..... .........titolo?? ..........."liceali allo sbando le raddrizzo col bafango" AHAHAHAHAHAHAHAH CVCC |
Riviera dei Fuori, Liguria Occidentale, Italy.
ALBENGA (SV) Caffè Matteotti, Pzza Matteotti (pzza della stazione) (Eziobar1200 - GS1200) SAVONA Bagni S.Cristoforo, Lungomare Matteotti - SS1 direz Albisola, appena dopo la galleria Valloria (Fedeste R-R) Dico bene, Fede? :lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Sede Legale Dell'elika Romana
Green Rose pub
Passeggiata di Ripetta, 33 - ROMA Tutti i giovedì dalle 21.30 in poi, più o meno numerosi, ci trovate lì... :D :D :D La piazza antistante è stata ribattezzata (con tanto di cartello) "Piazza Martiri dell'Autovelox" ... :lol: Lamps! |
Si è una bellissima idea, ci vuole un bar, non caro, con posteggio a vista, e possibilmente aperto fino a tardi e anche la domenica per l'ultima ombra a fine giri :)
|
non male, se qualche "mandrogno" è interessato si faccia vivo, il posto è già pronto, anzi i posti potrebbero essere anche un paio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |