![]() |
Ultimissima da JL
http://www.liberoquotidiano.it/news/...ta-biaggi.html
È proprio un poveretto..... Gran pilota ma uomo meno di zero Ciao |
Il miglior disprezzo per "umanoidi" simili è il silenzio
|
BENISSIMO allora BM correva per JL che correva in memoria di MB:lol: tutti contro VR che correva per c@§§i suoi :mad: queste son faide che manco Scampia ricorda
|
oddio, le affermazioni sono abbastanza banalotte, ma il giornalettista ci ha ricamato sopra non poco per attizzare contro JL
|
A dir la verità Biaggi sarebbe 6 volte campione del mondo, 4 in 250 e 2 in wsbk, ma son dettagli... :lol:
|
Qualcuno (più di uno) ha fatto una figura da miserabile.
Comunque, per un confronto "verace", bisognerebbe vedere come andrebbero le cose se i diretti interessati avessero la stessa moto, le stesse gomme, lo stesso motore, lo stesso team etc. |
E gli stessi anni 😉
|
La stessa, altezza, lo stesso peso, la stessa misura di mutande, lo stesso numero di scarpe, gli stessi sponsor,..........basterebbe farne correre uno solo!!!
|
risiamo lì ? :confused:
|
Avverti i soliti........così ricominciano !!
|
Quote:
|
avete dimenticato con lo stesso pisello
|
Quote:
In ogni caso, almeno per l'Italia, se non parla di VR46 è meglio :lol: |
...l'ho talmente rimosso dalla memoria che quando ho visto JL ho pensato ad un tread su di lei:
https://hotoffpress.files.wordpress....pg?w=488&h=860 |
Si, "questa" mi piace...
|
Anfatti.......pensavo si parlasse di lei non di quel debosciato.
|
Anche io...
|
ho aperto con la speranza di vedere jl in abiti succinti o meglio senza nulla addosso.....
che è sempre meglio di mb..... |
Questo è ovviamente SOLO il mio parere:
Biaggi bravissimo pilota .....ma come uomo ....... Omini...ominicchi.....e quaqquaraqqua''' Lo metto nella fascia medio bassa. Molto bassa |
Lo conosci bene di persona o sono chiacchiere da quaqquaraqua?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Mi hanno fatto sempre ridere le affermazioni fatte a chi tifa contro Valentino Rossi, quelle del tipo "per avercela così tanto con lui deve averti trombato la moglie".
Non oso immaginare cosa abbiano combinato Biaggi e Lorenzo con le consorti del 98% degli iscritti ahahhahah! 1100 GS forever |
Dai che preparo birretta e patatine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |