![]() |
info biglietti eicma
Chiedo a chi frequenta la fiera abitualmente poichè saranno quasi 10 anni che non vado:
Per il giovedì conviene comprare i biglietti prima on line (che costano di più con diritti ecc) oppure la coda alle casse è una cosa ragionevole? per ragionevole intendo 10-15 min di coda max. Grazie! |
io l'anno scorso ho fatto 1 ora circa di fila, ma anche chi aveva già il biglietto non era tanto messo bene....
|
Chi ha il biglietto va ai totem per convalidarlo ed entra......citron docet
|
Se vai presto fila ne farai per una mezzoretta tra biglietti e entrata...almeno per quello che è capitato a me negli ultimi anni.
|
Grazie.
Quote:
|
Solo quella per passare ai tornelli.....e forse mi sembra di ricordare che non serva più neppure passare ai totem .....
|
Fino l'anno scorso infilavi il biglietto al tornello come nella metro e passavi.Quest'anno ho preso i biglietti dal buon citron,quindi non so come sarà...penso ci sia la sicurezza con il lettore che ti fa passare...
|
Esatto ...........
|
ok quindi con il biglietto si fa solo l'eventuale coda prima del controllo/tornello ma si evita quella alle casse, forse quella più lunga a logica.
Grazie delle info |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |