![]() |
Nuova BMW r scrambler
|
Mah....
Boh.... |
...almeno i cerchi a raggi...
|
Questa sarebbe la novità di casa BMW? Forse meglio la NineT
|
Di tutte le proposte in tema vintage è in assoluto quella che mi piace di meno, al pari della Nine-t
|
Mi sarei aspettato una moto piú vicina al concetto della r80 gs che non avrebbe dato fastidio alla sorellona lc e avrebbe avuto magari acquisto dai nostalgici o da chi usa la moto poco e per peso o estetica da mazinga preferisce altro
|
Ho visto Nine T scramblerizzate molto meglio di questa.
Moto da 5.000 euro che verrà venduta a peso d'oro. Bravi, bravi davvero. |
Non mi piace ma sarei veramente molto curioso di provarla
|
Segmento in gran fermento ...... :confused:
|
Tanto bella la NineT quanto brutta questa scrambler......
|
Urenda. Sembra una moto indiana 125...
|
Da ex possessore di ninet posso affermare che questa fa' cagare
|
Quote:
|
Anonima. Sembra tirata su in fretta e furia perche anche loro vogliono una fetta della torta Scrambler. Quella che oggi piace al mercato
Inviato dal mio Nexus 5 |
Se paragonata allo Scrambler della Ducati, decisamente meglio questa, estetica e linea.
|
Cosè sta cosa ?!
Ma dicono davvero ?! Meno male che continuano a sfornare codeste porcate, almeno non abbiamo :arrow: per la testa e ci teniamo le nostre :lol: |
Vado controcorrente: con un bel paio di cerchi a raggi, a me piace!
|
C'è anche un video della versione con cerchi a raggi e pneu tassellati, decisamente meglio e più coerente per una scrambler
|
Ad ogni presentazione sempre le stesse cose....
Poi tutti di corsa a comprarla..... Sulla NineT hanno scritto di tutto.... Io ce l'ho ed una delle più bella BMW che abbia avuto.... Il vero problema sono i 16.000 euro che costa e che non tutti hanno... La Scrambler è bella, anche se in effetti con le ruote in lega non rende, assomiglia molto alla NineT ma in effetti una volta le differenza tra le Cafè Racer e le Scrambler erano veramente i pneumatici, gli scarichi, il manubrio e il cupolino.... Se avessero fatto una rievocazione della GS80 paris Dakar non sarebbe stata una Scrambler ma una enduro. Credo che per alcuni anni la tendenza sarà questa. Le supersportive sono finite, le naked hanno stancato, le enduro sono in frenata e le moto jap mazinga zeta sono inevitabilmente out. Un segnale arriva anche da Triumph che aveva già bellissime moto (capite da pochi) e le ha stravolte alzandone il prezzo... PS: ma poi che cazzo se ne fa uno di una moto da 150 cavalli che per andarci in giro deve essere piena di elettronica....? |
... e la scrambler ?
a me ....me pias ... sono curioso di sapere il prezzo !
[IMG]http://i63.tinypic.com/116rneq.jpg[/IMG] [IMG]http://i63.tinypic.com/308fq0k.jpg[/IMG] |
non la trovo male ...a parte sella, paraffo posteriore e scarico .....
ma ....per le marmitte c'è Zard o Virex.... per il parafango posteriore si ovvia con un bel paraf in alluminio ... per la sella aspettiamo gli innumerevolissimi customizzatori ! vedremo il prezzo, se davvero è tagliato per far concorrenza alla Ducati ! [IMG]http://i63.tinypic.com/308fq0k.jpg[/IMG] |
Vista così non mi piace e non ne vedo l'utilità, mentre la Nine T la trovo più bella.
|
Io la trovo semplicemente la più bella scrambler che c'è in giro.
P.S.: credo abbiano ancora un sacco di motori da smaltire. Non credo BMW produca ancora i bialbero ad aria. |
|
@Flu: non occorreva nemmeno usare il cerca per trovare una discussione in prima pagina.
@Shiv: spiega a Flu come hai fatto a trovarla :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |