![]() |
Un consiglio per favore? (per piacereeeeee :-) )
Ciao a tutti...spero di essere presto anche io proprietario di un f 800 gs.
Un dubbio mi attanaglia e chi meglio di qualche motociclista di questo forum potrebbe suggerirmi.. Ho trovato due moto...entrambe a 4 ore di strada da me... moto 1.2011, 20000km, 7300€ (comprensivo di un ritocco per alcune mini strusciate da muro garage), iper accessoriata, gommata, due proprietari, da privato moto 2. 2012, 12000 km 7900€ ,iper accessoriata, gommata. mono proprietario, da concessionario non sono i 600€ a far la differenza ma mi chiedo. 1) i modelli fino al 2011 avevano piu problemi? 1) due proprietari...1 anno in piu...8000 km in piu...sono un problema? Personalmente prenderei la moto meno costosa...ma forse dovrei considerare anche altro? cosa ne pensate in base alle vostre esperienze= Consigli? grazie a chiunque mi aiuta!!!! |
Io prenderei quella del concessionario.
Un po' di garanzia puo' essere impagabile |
aspetta, esce la nuova, i prezzi sono destinati a scendere ulteriormente a seconda di quanto sarà pesante il restyling.
|
Per ora non hanno presentato nulla.. Che te lo fa pensare Asder?
Quando è uscito il restiling le hanno presentate.. Non sono comparse all'EICMA.. |
da comunicato ufficiale bmw di ieri:
In addition to that, there will be new things to see and discover with regard to the BMW F series. |
Grazie Ragazzi! Gentilissimi, Ma temo che tra che esce la nuova bmw f 800 gs...ci ritroviamo vicini alla primavera....e i prezzi magari potrebbero salire ancora :(
|
Quote:
Lo statore/rotore ventilato è stato montato a partire dalla fine del 2010. Quote:
Quote:
Controlla anche la trasmissione finale, le pastiglie freni... le solite cose. |
Non sapevo..
|
non so se posso perdonarti :(
:lol: |
ti dico la mia
3 moto prese (usate): 2 da concessionari e 1 da privato quella presa da privato (spero fosse in buona fede, anzi me ne sono convinto per sedare la mia rabbia), mi ha lasciato a piedi dopo 3 mesi, con un bel conto salato da pagare!!!!essendo da privato non avevo garanzia (che il concessionario obbligatoriamente deve darti per un anno). Io sono rimasto scottato e pur essendo una persona che vende e compra da anni in rete da privati e non , mai più moto da privati!!! |
dimenticavo: non guardare gli accessori, anzi meno ce ne sono meglio è...sennò dopo che te ne fai di una moto già "finita" dove non puoi metterci tu le mani, sai che tristezza hihihihihi
|
Sinceramente non capisco l'indecisione.
Per quella differenza di prezzo ad occhi chiusi prendo la più nuova, con meno km e soprattutto con garanzia annuale. L'unico proprietario è un valore aggiunto. |
Quote:
|
Ciao!
Concordo anch'io con Skizzo: andrei sulla moto del concessionario, anche per il minimo di garanzia che c'è. Che poi non copra tutto ok, ma almeno hai un po' di tranquillità in più! Sandro |
SONDAGGIO/CONSIGLIO per il nuovo utente THE COSM.
dai che oggi è venerdi! gli diamo una mano?
votate ! |
Ragazzi ma io qua mi commuovo !!!!
Ho avuto tre moto negli anni (TT 350, Sv650, GSR 600) e mi sono sempre iscritto ai vari forum perchè mi piace interagire con chi condivide le mie stesse passioni e dopo un po' di esperienza mettermi a disposizione per chi come me ora....si approccia alla nuova moto! Siete in assoluto i piu simpatici e disponibili.... addirittura il sondaggio... è davvero bello! grazie Lorenzo |
nemmeno da chiedere. quella del conce... ma vuoi mettere? 1 anno di garanzia vale oro!
|
Conce di sicuro
Nn c'è paragone. Inviato dal mio Nexus 5 |
propendo per la 2
|
io prenderei quella del concessionario.. senza dubbi, un anno più nuova e meno km.. che vuoi che siano 600 euro
|
Senza dubbio la seconda.
Per 600 euro hai 8.000 km in meno, un proprietario in meno, un anno di vita della moto in meno (che sono tre elementi da considerare anche un giorno per la rivendibilità), ma soprattutto buona parte del valore aggiunto è la garanzia di un anno del concessionario!!! Tralaltro le Bmw ogni anno quando esce il my nuovo subiscono dei piccoli miglioramenti in catena di produzione. Non avrei dubbi.... |
votato per opzione 2 - vai vai
|
Votato per la seconda opzione.
|
Maddai, veramente state votando? ahahahahahahah
|
.. ma dal conce se riesci a strappare il tagliando dei 20.000 sarebbe il massimo oltre a meno km garanzia etc etc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |