![]() |
Costo tagliando 30k
Sapete dirmi quanto costa il tagliando dei 30k?
Ci sono interventi particolari previsti? Grazie |
Vedi 3D del tagliando dei 10.000!!
STESSO TAGLIANDO!!! |
fatto in settimana, presso il mio conce BMW € 170
|
Fatto la scorsa settimana. 200 Euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho guardato su post dei 10000 km ma non capisco che interventi devono fare e sarebbe buono avere i costi di altri.
|
Fatto questa mattina, olio, filtro, anello, spurgo freni ant e post.
154 euro |
Costo tagliando 30k
Fatto oggi, 200 euro con sostituzione liquido freni anteriore e posteriore, olio, filtro olio e anello
|
Ciao fatto due settimane fa da powerbike Ms , 250,00 euro con sostituzione pasticche post.(60 euro), olio, filtro e anello (190 euro) !!!!!!!!
|
190 con pastiglie posteriori
|
Ottimo lollo, veramente ottimo.
Considerando che le pastiglie post min 60€, un tagliando dei 30k a 130€ è veramente NIENTE!!!!! |
si con sconto eh!
|
Direi SCONTONE GALATTICO!!!!!
|
..che prezzi!!! speriamo di riuscire ad avvicinarsi...
|
Fatto oggi 233,13 con liqido freni olio filtro olio cardano BMW Service e 18 euro per montaggio trombe supplementari da me portate
|
@Matomo, dove ti ha sistemato le 2 trombe? Sono in vista?
Se possibile è gradita fotina. 😊😀 |
Ne ho messa 1 al posto del clacson originale ma ho problemi vedi discussione che ho aperto
|
Grazie, leggo con interesse di là.
|
Fatto ieri, 165€.
Olio, filtro olio, spurgo impianto frenante posteriore con cambio olio, controllo forcelle (moto ok ma non ho montato boccole perchè BMW non le sta distribuendo) |
io ho portato la mia con 52k all'attivo
speso 170euro per olio, filtro e anello + manodopera nessun spurgo, cambio olio freni, cardano, etc... ma è possibile che ai 50k basti cambiare olio senza controllare altro ??? mah.... portare la moto in piena estate a fare il tagliando è una delle più grosse cazzate che si possano fare... |
Ma st'anello è quello sotto al tappo del rabbocco olio?
|
sicuramente si riferisce alla rondella di tenuta che va nel bullone di scarico dell'olio...
|
Speso 150€. Sostituito olio,filtro olio e anello di tenuta. Tutto il resto non era necessario.
Fatto a Gennaio con ritiro e riconsegna della moto a domicilio. Io abito a circa 30 chilometri dal concessionario. Prenotato il tagliando dei 40 mila chilometri a fine Luglio. Primo posto disponibile con moto di cortesia Lunedì 28 Agosto. Preventivo di spesa 340€. Visti i lunghi tempi di attesa nei periodi estivi di solito sforo di 2/3 mila chilometri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |