![]() |
Paramotore GS1100 nero
Come da titolo, decappato e verniciato a polveri e modificato per renderlo scomponibile cosí da facilitare il cambio olio (non serve smontare il serbatoio)
La modifica è stata fatta tagliando il tratto verticale e inserendo una sezione di barra piena in alluminio con fori filettati. Viti a parte è quasi invisibile, benchè sia un lavoro artigianale. Vendo per passaggio ad altro paramotore €75 + eventuale spedizione Faretti non inclusi! http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...8b0ad9d1ac.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...312c9fdcfe.jpg |
Up. Accetto offerte, mi ingombra il box 😉
|
Se è adatto al GS 1150 std, lo opzionerei
Inviato via tOpatalk |
Non te lo so dire...
|
Secondo l'ETK, sembrerebbe di no. Se ti va, possiamo fare una prova...
Inviato via tOpatalk |
Quando vuoi, da sabato a martedi
|
Sabato in tarda mattinata, zona vle Padova?
Inviato via tOpatalk |
Quote:
|
Sei sicuro? Perchè se fosse così non serve fare alcuna prova....
|
Sempre disponibile...
|
Quote:
...sicuro....sicuro..... ;) |
In effetti ho visto una foto di un 1150 con montato lo stesso paramotore, quindi...SIII...PUOO'...FAREEE
:-) |
Adesso è più complicato: la moto è a Zurigo ed io ho un intervento chirurgico martedì. Per me se ne riparla minimo tra un mese / mese e mezzo, ma forse anche tre.
Se sei disposto ad accettare un accordo di recesso fino a fine marzo, possiamo procedere anche subito, altrimenti attendiamo che il tempo sia maturo e se nel frattempo riesci a venderlo, meglio per te :) Inviato via tOpatalk |
Yuza, per favore, mi venderesti quel faretto (o la coppia se li hai da entrambi i lati)?
Oppure se puoi mi dai un link per comprarmeli? Sent from my iPhone |
Sono faretti della lunar, li trovi su ebay
|
Grazie!
Sent from my iPhone |
Ancora disponibile
|
Buongiorno yuza,se è ancora disponibile,volevo sapere come sta con i collettori dell'rt.
Credo che tu li abbia ...o no! Grazie. |
Venduto. Comunque con i collettori RT non ci sta a meno di modifiche, io li ho ma con un paramotore diverso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |