![]() |
piloti si nasce
ma sarà vero che chi guida un GS è mediamente più bravo di uno che ha la RT?:confused:
un pò come dire che chi guida il Tmax è più bravo di uno con il burghi 650? :mad: sarà vero?:lol::lol: |
...io sono na mezza pippetta sia col gs che con l'rt........:lol::lol:
|
addirittura chi ha la RT LC è ancora peggio:rolleyes::rolleyes:
|
Chi ha il GS nasce imparato!
|
Più bravo "incheccosa"?
|
A fare sterrato è meglio il Gs ma sù per i passi a detta di molti è meglio l' RT..
E comunque si torna al titolo, se hai manico vai forte con tutto. |
l'rt è da vecchi....ahahaha
saluti affamati |
La RT ha anche il cassetto per la sacca del catetere.........
|
il gs è una moto facile facile... anche mio nonno sembra mediamente bravo con un gs...
:lol: |
Mi sembra una vera ca@@ata... e uno che guida rt e g/s è molto più bravo? :lol::lol::lol:
|
Quoto tutti.
Quelli con il GS sono sicuramente più bravi degli RTisti; quantomeno più veloci e portati all'azione...:lol: Per non dire mediamente più giovani, dentro e fuori...:lol: |
rotfl... :lol: :lol:
|
tanto poi ci si toglie il casco e tutti con capello grigio..chi li ha..
Haha |
Quote:
|
avute entrambe, sarei bravo?
|
Quote:
Attendo fiducioso. Forza Roberbero! |
I +bravi di tutti sn quelli con l'AT (quella vera, il ravatto di 30 anni fa)!
|
col GS spingo!!!
quando guido il Burgman650 mi svernicio di brutto!! e col K mi supero all'esterno entrambi! che equazione ne risulta?? |
Quote:
quindi mi è rimasto di girare un po di cantieri..... Chi viene? Dopo ci facciamo le analisi:lol::lol: |
Gladio ,di quello che scrivi ne ero talmente convinto che da RT sono passato al GS,e non contento x un certo periodo contemporaneamente ne ho avute due.......effettivamente sono diventato...brocco come prima :):):)
|
Gladio,
se quello con l'rt (l'anziano) è interno curva e allarga la gamba, e quello esterno con la gs (ragazzino)va in terra .... parte un thread da 3600 interventi .... ;);):!::arrow::rolleyes::rolleyes::(:mad: e poi arriva quello col k e vince lui :D:D:D |
:lol::lol::lol::lol:
|
Quoto jo
Poi ogni mattina, vicino ai passi, un vecchio si alza,sale sul GS e sa che dovrà correre più veloce di quello con l' RT E ogni mattina, vicino ai passi, uno ancora più vecchio si alza e (se ci riesce) sale sul RT e sa che dovrà correre più veloce di quello col GS Tanto, ogni volta , è il giovine col K che va più forte di tutti... :p:p:p:p:p Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Io ho una R ....posso giocare ? ? ? ?
|
Per me, dovreste fare un passo indietro.
Provare sempre nuove droghe, non è sempre una pacchia..:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |