![]() |
K1200r Power Cup
Volevo sapere se qualcuno di voi sa quali sono i colori e i codice della versione POWER CUP roosa, bianca e blu!
Grazie |
145-342-554-235
su etk 2006... su catalogo gem 2005 invece 233-754-1AD-296 |
Ma sono tutti i colori?
Cos'è Gem e Etk? |
yes codec prepaint...
...prima gli dai il fondo della silk....e poi la linea la finisci con la prepaint.... ...occhio al lucido ..... |
scusa visto che ti vedo ferrato in materia ;) posso approfittare io sto cercando il colore blu elettrico della GS650 DAKAR per farlo verniciare in carozzeria quale codice o cosa devo dire al carozziere che non è uno BMW SERVICE grazie
http://www.dhpmoto.com/Reports/F650G...ew%20paint.jpg Quote:
|
il blu è cobalt\ciel della visu-hardpaint....il codice è RWZ-763C però devi darlo perlato con ammoniaca e trielina.
ps: ma uno piu' spara cagate a nastro e più sembra ferrato in materia ???? AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ...... |
Diavolo di un diavulass.... sei troppo un cazzaro!!!!:rolleyes:
|
diavolo ...... va và chagher!!!! :lol:
mi resta cmq. il quesito.... :confused: a chi chiedo? |
Quote:
sbaiato!! ho fatto per 5 minuti il manager... ovvero ho detto delle cagate ma ho fatto un figurone ...adesso vado a sniffare e a prenderlo in culo da tre trans.....cosi' sono a posto AHAHAHAHAHAHAHAH |
:lol::lol:...ma non vale sparare sulla croce rossa...:lol::lol:
|
Scusa Diavoletto se ti rompo i coglioni...
Devo andare alla BMW e chiedere quei codici? Cos'è sta silk? Ti chiedo scusa ma sono veramente ignorante in materia. Volevo far aerografare il casco con quei colori.... |
Quote:
|
Ma esk e Gem sono due produttori di colori?
|
Scusassero: ma il manichino nella destra della foto?
Spero sia un manichino vero!!! :lol: |
ora ti spiego....
Diavoletto è carrozziere :confused: come Cicciolina è vergine :confused: comprendi.... :lol: Quote:
|
Quote:
grazie carA....ehehheehhe....stento a credere che non abbia letto |
Vabbè....ma le risposte?
|
bhe a questo punto allora
vai diretto al conce bmw....e gli chiedi il catalogo colori della gem che è fornitrice ufficiale della casa bavarese..... faranno fatica a dartelo perchè ci sono poche copie ma se gli giuri che lo guardi li ...in concessionaria te lo fanno vedere...devi insistere.... e poi gli chiedi quanto costa un tubetto di lucido asmaltato della etk |
Grazie...grazie e ancora grazie
|
eccimancherebbe.....!!!!!!
chissa chi sarà il fortunato conce?? |
eccoli:
per la R1100S boxer cup il rosso il bianco e il blu met 392 300 441 con questi codici il carozziere sa che colore preparere ovviamente devi dirgli che è un colore BMW. P.S. non è uno scherzo! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |