![]() |
Azzo!
E non va nemmeno censurato...spiego meglio.
Mio fratello da qualche anno vive in Libano. Beirut è una città particolare, ma anche li rubano le moto. E' così che il fratellastro, dopo l'ultimo furto subito, ha ricomprato la moto...una Azzo 125 (giuro!). :lol::lol::lol: Roba cinese di cui ho visto delle splendide (...) foto. Bianca con sella verdolina e scritte rosse molto "racing" sul blocco motore. Pagata 300 dollari (non Euro...), oggi ha rotto una freccia e l'ha dovuta ricomprare...due dollari. Sarà anche robaccia cinese, ma pensateci la prossima volta che vi fanno pagare 100 Euro una freccia... P.S.: mi assicura che la stessa si accende e si spegne...proprio come le nostre |
Quote:
Azzo... però per quel che costa, dai... ci si può passare sopra |
La frecciaaaaa...:lol::lol::lol:
|
ahhhh, avevo capito la moto...
|
Mi devo informare da quelli dei furgoni bianchi o da qualche operatore.....straniero e se di là dell' Adriatico non piace la Azzo, me la compero anche io.
|
Ho gugolato azzo...è uscito di tutto tranne la motorella in questione :confused:...voglio vederla!
|
Mandami un cellulare (anche in PM) se hai whatsapp
|
È normale che un Azzo cinese sia un po piccolo di cilindrata
|
Quote:
|
Quote:
ha due soli tasti. Acc e Spegn :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mad: vabbè dai uno ha il cella con solo 2 tasti...l'altro :( ! allora visto che hai uozzap sul telefono, lo stesso sarà in grado di navigare on the web.....ecco vai su forum qde e fai un upload di questa azzo |
:confused: Non ce la posso fare...
Se metti "bike azzo 125 pictures" su un motore di ricerca una si vede (rossa) |
Dai carica sta foto!!!!!!!!!
|
Se la trova a malapena Google allora fa proprio schifo!!!
|
Io rivendico con orgoglio la mia qualifica di analfabeta informatico...per la precisione :tongue3:
però con l'utilizzo dei forum ho imparato a caricare le foto dal web :cool: (si dice così? :???:) |
Quote:
|
Me le sono spedite e ora le ho su Gmail...che devo fare poi?
|
|
Ahhahahaha non mi apre Imageshack perchè mi dice c'è un virus. Temo di non potervi aiutare
|
Quote:
|
Son vecchio...ci fosse mia figlia avrebbe già fatto
|
Invece della ..azzo io ho una ..uzzi........vale lo stesso??? :rolleyes::confused::rolleyes::confused:
|
come "bike azzo 125 pictures" in coppa a google c'è una specie di garelli e una bella enduro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |