![]() |
Casey in Ducati?
http://www.moto.it/MotoGP/stoner-torna-in-ducati.html
http://images.moto.it/images/1354155...0x/stoner2.jpg insomma la Honda sta sul cazzo proprio a tutti :lol: |
...che figata
dopo aver rivoluzionato la moto, cambiato due generazioni di piloti, la proprietà e tutto il team compreso gli ingegneri e i progettisti.... la soluzione che trovano per risolvere i problemi è richiamare l'unico che ci ha vinto!! geniale!!! |
pura utopia? :lol:
|
sarebbe un sogno. del resto un 27 su un rosso fa sempre un certo effetto.
|
....azz...corro a tirare fuori le magliette col 27....
....AHAHAHHHAAHAH .....facesse anche il campionato gliela farebbe vedere ai tre piagnoni.... |
Non mi piace Casey, ma mi farebbe molto piacere tornasse in Ducati.
Forza Roberbero! |
Se i dati dei test a valencia fossero confermati, con lui sarebbe un campionato esplosivo....
|
Speriamo torni veramente.
Al di là dell'uomo, il pilota meritava veramente ! O.T.: sentito voci di corridoio per cui VW stà valutando l'opportunità di vendere Ducati. Fantasia ? |
Il ritorno delle "psicopatico" più veloce del mondo farebbe un gran bene al mondo del motociclismo!
Devo riconoscere che quando lo vedevo vincere su di una Ducati velocissima ma che si contorceva come un serpente mi emozionava non poco! Del periodo Honda non ne parlo in quanto non mi interessa! 1100 GS forever |
...quello e n'omo non quelle fighette che si tirano le borsette a meta' curva....
FINOCCHI!!! |
Come Wild Car. ...utopia pura, e ai piloti ufficiali cosa gli raccontano?
Quando stoner arriva e li bastona. . |
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
sarei molto contento di rivederlo in pista.
Sul lato "uomo" gli scuso tutto perché è australiano, che gli voi dì ad un mangiacanguri. ahahah e poi all'ultima 24h ha fatto vedere quante capriole puoi fare se cadi da una moto. Fra l'altro rovinando la gara alla honda. saluti affamati |
Esatto ..... Stoner ha rovinato la gara della Honda ahahahhahahah!
http://www.motoblog.it/post/723470/c...duta-di-suzuka 1100 GS forever |
Quote:
|
Il mondiale di quest'anno mi ha ricordato il film "Farinelli voce regina" eheheheh!
1100 GS forever |
Scusate ma non aveva parlato e sparlato del mondo MotoGP? Ora ci torna?
|
Quote:
consiglio a tutti di leggere il suo libro, che ha scritto ovviamente un giornalista della BBC ( se non erro). Non è che abbia sparlato, ha fatto presente che era un mondo troppo ricco di altri interessi in cui al pilota era preferito l'uomo, o il business man se preferite. a lui stava sul groppo il fatto che quando era in Ducati vinceva per il motore (difatti basta vedere i risultati dei suoi compagni di box, tolto forse Capirossi), e quando è andato in Honda dicevano che vinceva perché in Honda (difatti prima di lui, anni 2000, l'unico che aveva vinto un mondiale era stato Hayden). Anche li non mi sembra che con lui facessero 1° e 2° tutte le domeniche... Se poi torna avrà i suoi motivi; ma non credo che torni. E spero proprio di no. Ah, per Suzuka, fare le curve con l'acceleratore bloccato deve essere bellissimo. |
Quote:
|
bhe se torna Stoner il prossimo anno potrebbe scoppiare la rissa vera!!
MM che deve dimostrare al mondo che è un fenomeno e non un pagliaccio (un bel impegno). JL che è davvero un campione del mondo anche se corre da solo. VR che la leggenda non si spegne per colpa di un BM Iannone perchè non può permettersi di tornare indietro Dovi perchè altrimenti lo licenziano. Pedrosa si è dato un gran dafare per evitare il prepensionamento e quindi deve dargli il gas Non dimentichiamoci Petrucci che con una moto "vecchia" è spesso arrivato davanti a quelle "nuove" e le suzuki in particolare vignales che non scherza niente... un bel programma di wrestling!! |
BASTONER!!! :D :D :D
Ma sarebbe troppo bello per essere vero. :-o |
sarebbe fantastico !
che bello rivedere una ducati andar forte sul serio ..... e poi tornerebbe Adriana .... :eek: Grande Stoner !!!! :D:D:D:D:D |
Adriana, la quale lo ha da anni relegato a passare l'aspirapolvere a casa, si è fatta una mano di conti e gli Ha detto: "Alza il culo e vai a lavorare, finchè puoi farlo, che il conto piange ! "
|
Ecco ... magari se torna è meglio che Adriana la lasci a casa (radio box)
|
Amico, lì è lei che decide, mica lui, ......lui deve solamente rimpinguare il conto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |