![]() |
Biglietto Eicma
Presi 4 biglietti dal mitico Citron, ma purtroppo mio fratello non può venire.
Quindi ne vendo 1 con ingresso operatore. Valido dal 18 a fine fiera. Euro 14,50, cioè il prezzo pagato a Citron. Invio del ticket tramite mail. Pagamento tramite bonifico. Ciao! ;) |
ciao re.quindi se vado il 19 è valido giusto??
se si mandami gli estremi........... che bonifico |
Ciao
Si è valido per tutta la durata della fiera. In mp ti invio iban. Scrivi anche la tua mail così ti giro il ticket (che è intestato a mio fratello ma che non ha rilevanza). |
Citron non la pensa proprio come te:
Quote:
|
Detto così, wolter, sembra che "spinga" pur di vendere il biglietto.
Ho avuto modo di comprare i biglietti da Citron anche l'anno scorso e un mio amico non poteva venire. L'ho rivenduto e non ci sono stati problemi. Liberi di scegliere. ;) |
Biglietto Eicma
Preciso e ribadisco che il biglietto è valido dal 18 a fine fiera.
Vedasi post n. 121 inserzione di Citron... |
wolter ha ragione, a meno che il biglietto è accompagnato da un breve scritto dell'intestatario che dichiara di non usufruire del tiket a vantaggio di chi lo ha preso, è una procedura seccante ma utile a non incappare in brutte sorprese, questo è l'unico modo in caso di un controllo più approfondito, bye!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Si ragazzi, ma interveniamo su quello che uno scrive:
non ho parlato di documenti da accompagnare al ticket ma ho risposto alla richiesta di validità del ticket operatore. Suvvia. Nessuno è qua a fottere, tantomeno io che ho venduto anche la mamma qua sul forum... :) Se necessario rilascio attestzione scritta e francobollata di cessione ticket. ;) Mettiamola così prima che arrivi la gdf sotto casa... :) |
Quote:
Se scrivi questo: Quote:
Come scrive Citron, problemi non ci sono se non becchi il controllo. |
Sono hanni che vado con biglietti nominativi mai mi hanno chiesto documenti o controllato se era intestato a me per chiederti i documenti dovresti essere vestito da islamico e con cintura di tritolo legata al collo
|
Biglietto in vendita, senza sorprese, tranquilli.
Non mi sciupo la reputazione per 14,50€... :) |
nicola al max vengo sotto casa tua......................:lol::lol:
|
Venduto.
Si può chiudere grazie. |
So di essere in ritardissimo, ma come suggerito ci provo....
se possibile 2 biglietti x mercoledì e 3 per sabato. Grazie :!::!::!::!::!::!: |
Ciao davide
Non penso siano disponibili. Io me vendevo uno soltanto. |
ma quelli operatore non sono gratis?
|
Biglietto Eicma
Per info biglietti scrivere a Citron.
Li abbiamo presi tutti da lui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |