![]() |
Ktm? Ah quella dei ragazzini ....
Dialogo con uno zainetto abituata a BMW
Sale sulla 990 Come è comoda ? Mmm sella duretta Come mai la moto fa gleng gleng? È' la catena cara .... Che ne dici alla fine ? Mi sembra un prototipo Ma che marca è ?? Ktm Ah quella de ragazzini ..... Robe da matti le donne ne sanno una più del diavolo E io che a 50 anni pensavo di essere una persona seria e avere sotto alle chiappe una moto da adulti !!!! |
È una ragazza della vecchia scuola. Rapportato alle nuove generazioni ora il dialogo sarebbe così: che marca è?
KTM... Ah quella che ondeggia :lol: Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Buona parte dell'umanità non sa nemmeno cosa sia una KTM, un'altra parte la identifica con la Duke 125 , motorella "per ragazzini" che domina la scena delle 125 (ce l'ha anche mio figlio).
Comunque definire la 990 "un prototipo" a mio parere è un gran complimento :D |
Beh... Meno male che non ti ha detto "Ah, quella delle bici"!:-p
Sandro |
appunto...è una donna!!!!:lol::lol:
|
Quote:
|
Dialogo con un anziano al bar (lo incontro tutte le mattine alle 06.00 in quanto non riesce a dormire).
Io: "Ah! lei è un appassionato di moto" LUI: "Si, ho una BMW 1150 GS adv" Finito.....ma va a cagare! 1100 GS Forever - 1150 GS ADV |
beh, un po è vero
fra il targato "vero" guardate le 2-3 Ktm più vendute degli ultimi anni Exc 125, Duke 125 e ultimamente 390 |
sta qua vede solo i marchi...gli stemmi....
|
si perché sotto il sedere bisogna avere almeno 250 kg...se no non ce sostanza...oppure piu' larga che lunga..col tris bauli da giro del pianeta...
|
ah ktm
quella che scalda |
ah ktm.....quelle che si alza di terza :lol::blob6:
|
Mi piace essere considerato un ragazzino :cool:
|
La mia compagna,che guida una drz sm,sa molto bene cosa è una ktm...sono anni che freme per avere una 690sm...
|
certo che parlare con uno zainetto :confused:
|
..ahh Ktm..quella che al ritorno dal giretto in montagna..
lungo il corso con l'asfalto consumato da milioni di automobilisti che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno.. :mad: arrivare a gas puntato tra macchine incolonnate che guadano le vetrine.. a 5000 giri..e 60 allora..e dare all'improvviso una manata piena.. :lol: :lol: ..e la moto che non si scompone..non impenna..ma la ruota posteriore gira a vuoto..finche' non chiudo il gas..:blob6: ..ahh proprio come da ragazzini..:eek: |
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |