![]() |
R 1200 GS ADV Magma Red
Moto uniproprietario acquistata nuova a fine maggio 2012 presso Concessionaria BMW Bologna, sempre rimessata in garage su carrello con telo antipolvere, tenuta maniacalmente come dimostrabile dalle foto e dal libretto di uso/manutenzione che certifica i tagliandi effettuati sempre in Officina Ufficiale BMW Bologna.
Nell'ultimo tagliando sono stati sostituiti tutti i materiali di consumo (filtri, oli, pasticche, ecc) come da fattura; monta gomme Tourance Next come nuove (hanno meno di 1500km) La moto è full optional (tutti i pacchetti) Accessori BMW:
Accessori installati:
Non sono interessato a permute FOTO La moto viene venduta vista e piaciuta, passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Grazie In vendita anche su altri canali |
Aspettiamo le foto 😈
Dema /=\ R1200GS '09 |
hai provato così?
|
Stica! A quella cifra con in millino in più mi prendo la nuova
|
Perdonami ma mi permetto di darti un consiglio: ti conviente togliere tutti gli accessori e venderli a parte, riducendo il prezzo SENSIBILMENTE.
Te lo dico da ex possessore di GS ADV di fine 2012, quindi un MY2013. Il concessionario a cui l’ho data in permuta sta cercando di venderla, STILNOVO + un anno di garanzia, a 12.500 euro. E sta faticando parecchio, da quello che vedo. A differenza della tua la mia non aveva l’ESA ma per il resto era full e con gomme NUOVE (Trailsmart 2 che ho cambiato prima di consegnarla)... https://lh3.googleusercontent.com/-D...0-Ic42/ADV.JPG |
Grazie Romargi
E' un consiglio che conosco bene, e che in alcuni casi di vendite passate ho applicato, ma in questo caso vorrei dare la priorità alla vendita della moto completa di tutto (facendo il conto della serva ci son oltre 4mila€ di accessori), così che chi la compra non debba far altro che metterci benzina e partire.:cool: Ovviamente il prezzo è trattabile come lo è la dotazione stessa, che si può tranquillamente decidere in fase di visione.:arrow: |
Preciso che la mia non è una critica - anche perchè ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene opportuno - ma solo un consiglio perchè ci sono passato pure io...
Fai benissimo a provare a venderla completa di tutto, evitando lo sbattimento di smontare e vendere separatamente gli accessori (io ho ancora mezzo garage pieno di roba da vendere...). Il problema è che a molti potenziali acquirenti magari quegli optional non interessano ed un prezzo più alto scoraggia dall’acquisto. Ovviamente è solo il mio confutabilissimo parere ma sulla mia pelle ho verificato che è meglio indicare il prezzo “nuda e cruda” con indicazione separata per gli optional. In ogni caso bellissima... e non nascondo che vedendo le foto la mia vecchia GS ad aria un pochino mi manca... Alla fine io non ho resistito alla proposta del concessionario e l'ho ceduta in permuta. |
Se può esserti d'aiuto per un confronto (come Romargi, il mio è uno spunto assolutamente non una critica :)): a Gennaio di quest'anno ho preso una gs adv rossa del 2012, 40K km tagliandata e full con tris valigie, cupolino/deflettore fumè, sella sr sellerie, toolbox, faretti aggiuntivi xeno, cornice touratech 12v, gomme nuove e un'altra chilata di accessori/minuterie varie a 12.300 da concessionario ufficiale bmw con 2 anni di premium selection
|
Grazie Paolo
Al momento vediamo se qualcuno è interessato al pacchetto completo:arrow: Come già detto sopra tutto è trattabile, ma non avendo alcuna fretta non voglio svendere o spacchettare. |
Curiosità fuori tema,bella la scritta gs rossa ,come l'hai fatta?grazie
|
Quote:
|
Up
.................... |
Carl800GS
scusa se mi permetto. Se da novembre non l'hai venduta, non ti sembra il caso di seguire il consiglio di romargi (che condivido al 100%) ? Non per altro, ma salendo di un paio di mille euro veramente prendi una ADV LC My 2015 con meno di 10.000km. Poi fai come vuoi. |
I pareri sono sempre ben accetti, e mi sembra di averlo anche condiviso
Quote:
Ua cosa che invece fatico a condividere è che se cerchi un ADV bialbero e vuoi quella moto li, sapere che con poco di più puoi trovare l'LC è quasi ininfluente se non per cercare di ribassare un prezzo senza nemmeno aver visionato il mezzo oggetto della compravendita. |
Si può chiudere
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |