![]() |
problemi di accensione......
....è da circa 10 giorni che quando metto in moto, a moto FREDDA, se non faccio fare due volte il ciclo di check up al quadro ,la moto non parte: cioè il motorino gira, tenta di partire dando qualche colpo ma niente.....:confused:
...a motore CALDO invece tutto regolare......:rolleyes: La moto ha quasi 30000km e tra 10 giorni devo fare il tagliando. Qualche idea sul perchè ? Giusto da dare un suggerimento al meccanico......:lol: |
a me ieri per lo stesso motivo mi ha asciato per strada.......non so se sia batteria o altro
|
...@ statler
grazie, ora si dormo più tranquillo ! :lol::lol::lol: |
Come se non partisse al primo colpo ?
Ha un attimo di esitazione ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Non sembra la batteria, se il motorino di avviamento non perde colpi, la pompa benzina gira, il check non ha esitazioni e non segnala nulla. Il conce ti aiuterà sicuramente.
|
Se il motorino gira lentamente e la batteria è carica potrebbe essere il decompressore che non apre, oppure la pompa benzina. Per caso, senti un cigolio di mezzo secondo quando giri la chiave, prima di premere la messa in moto?
|
no onestamente non mi accorgo di nessun rumore strano......ma non sono molto affidabile !:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©