![]() |
La moto ideale
In questo tempo di lontananza dall'amata che si è rifugiata nella sua tana per il letargo lenisco l'assenza con speculazioni filosofiche varie.
Ho elaborato un software che mi dica qual è la mia moto ideale in base ai seguenti parametri: - preferibilmente telelever - massima protezione dall'aria per usarla in tutte le stagioni - postura eretta per non offendere la mia vertebra spostata - 6 marce per procedere senza sussulti in salita - parca nei consumi: 20 km/l - buone capacità di carico per lunghi viaggi - almeno 100 cavalli - freno motore degno del termine - maneggevolezza e controllo in curva - frenata integrale o servofreno: no grazie - peso in ordine di marcia inferiore a 300 kg Il computer ha risposto inequivocabilmente: 1. BMW R1200RT. 2. Triumph Trophy 1200 3. Kawasaki GTR 1400 4. Yamaha FJR1300 5. BMW K1200RS PS: ho dimenticato di inserire nei parametri l'affidabilità... |
facevi prima a scrivere , preferibilmente BMW R1200RT. :lol::lol:
|
Se mettevi sui parametri "affidabilità" bmw non te la menzionava
RT 1200 2009. |
Quote:
|
Tra non molto, se ti interessa, trovi la mia rt sul mercatino.
RT 1200 2009. |
Anche per me l'rt1200 :eek: è sicuramente la moto ideale con quelle caratteristiche, m non è vero che non ha la frenata integrale... nella mia del 2005, ha anche il servofreno!
|
Quote:
cadono anche le ultime certezze...che avvilimento. :sad11: |
Quote:
Mi sono dimenticato la K1300GT; dove la mettiamo? |
Quote:
|
non capisco il quarto punto
.... la FJR ha 5 marce ma in salita procede con meno sussulti della RT... |
Honda Crossrunner
oppure Honda Africa Twin 2016 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |