![]() |
Comunicazione da BMW-motorrad
Nel caso interessasse a qalcuno, ho
ricevuto una busta da BMW-motorrad contenete : A) Lettera : Gentile cliente ..... Controllo gratuito Integral ABS.... B) Integrazione al manuale di Uso/Manutenzione della moto (Pagine E1..E4 Cenni sul funzionamento dell'ABS;Training sull'ABS ?!?! :dontknow: ;Importanza dell'ispezzione annuale) C) Lista dei concessionari/officine dell' Emilia Romagna. Ciao. |
Quote:
|
lettera minatoria...
Anch'io ho ricevuto una lettera(l'unica per il momento,speriamo bene!) per il controllo ABS,che io avevo già fatto qualche giorno fà:il caro meccanico ha messo il tester alla mukka e dopo un pò tutto contento proclama:"spurgo freni correttamente a termine,è tutto a posto!"...spero tanto che sia cosi'...
Chi ha fatto il controllo ABS, può postare cosa hanno fatto? Mi tranquillizzerei, GRAZIE! |
Anche a me è arrivata, adesso chiamo il conce per sapere quando la può fare! ;)
|
Ricevuta anch'io, oggi
|
Quote:
>mi pare che se ne sia già parlato alcuni giorni fà Repetita Juvant ;) :-o Ciao. |
l'ho ricevuta anch'io ma l'elenco aggiornato a settembre, come c'è scritto sopra, non è già più valido perchè l'unico conce della west coast ha chiuso dal 1° ottobre.................
ihihihihihih :lol: :lol: :lol: ____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
anche io l'ho ricevuta e ho gia' fatto il controllo in occasione del tagliando dei 20000 tutto ok k1200s
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |