![]() |
Moto morta
Ciao a tutti, dopo 10 gg mi sono trovato la batteria a terra della mia adv del 2008, ricaricata, il quadro si accende, il motorino di avviamento va, ma niente!!!
Conosco il problema del relè pompa benzina quindi forte di questa cosa corro In conce, ne prendo uno nuovo di pacca ma ancora niente!!! Deluso dal flop, mi viene in mente quel caspita di antifurto che tra l'altro non uso mai, e non succede niente, non si attiva ne disattiva, ho provato a cambiare le batterie dei telecomandi e ancora niente, inoltre non mi da segnalazione dwa sul display. Potrebbe essere l'allarme che mi blocca la messa in moto? E se fosse quello come posso eliminarlo? Grazie |
Non credo che dipenda dall'antifurto, perché si disinserisce automaticamente girando la chiave.
Senti il ronzio della pompa quando giri la chiave? In caso contrario, ovviamente, la moto non parte. Prova anche a togliere una candela e guarda se, mettendola a massa, c'è la scintilla. In generale, se un motore non si avvia, o manca benzina o manca l'elettricità. |
fatto il richiamo dell'antenna del transponder?
|
Per quanto riguarda il ronzio non lo sento, ecco perché ero quasi convinto del relè pompa, invece per quanto riguarda le candele, non l'ho ancora fatto e proverò. Grazie
|
Quote:
Se fosse l'antenna il motorino d'avviamento gira lo stesso? |
batteria ko già detto? se è solforata da i 12 e passa volts ma non ha la forza per avviare tutto...
|
non ho esperienza con il gs ma ti posso dire che sull'auto avevo fatto fare una terza chiave senza transponder, solo per aprirla e spingerla dentro box, e si accendeva il quadro normalmente ma non si metteva in moto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |