![]() |
faccio ricorso?
ieri mi è arrivata una letterina verde..:confused: e controllando la foto online sono rimasto un pò sorpreso...
http://filestore.nths.it/FastService...tBU9ZGIeJRnX3E ma non dovrebbe esserci solo un mezzo nella foto per essere valida? ce stanno a provà comunque, visto che per fare ricorso dovrei comunque farlo al Gdp di Belluno? il mio amico leguleio Jean dice di contestare.... ma che du maròn!! |
Tu quale sei?
Quella nel mezzo è una linea continua o la giunzione dell'asfalto? |
Ma ti hanno contestato solo l'eccesso di velocità o anche il superamento della riga continua?
Lo chiedo perché ad un mio amico hanno fatto 168 euro e mi sembra 10 punti sulla patente! 1100 GS forever |
io sono ovviamente quello con la targa non oscurata e mi hanno contestato solo l'eccesso di velocità.
all'altro, per ora, non è arrivato nulla... |
in ogni caso, questi non fuori.
sul sito consultaverbali.it hanno messo pure le documentazioni in PDF della taratura della macchinetta ma i numeri di serie non coincidono nemmeno! ma dimmi te se io devo perdere del tempo così, cazzo! |
il tuo amico leguleio ha ragione in pieno:ricorso al volo! in quella foto di mezzi ce ne sono addirittura ben 3 !!
ciao bissio |
Non sapendo a chi dei tre inviare la multa hanno tirato ai dadi.
Purtroppo sei uscito tu. Mi pare ineccepibile. Forza Roberbero! |
Attaccati a tutto quello che puoi, questi comuni stanno superando ogni limite
http://i63.tinypic.com/27yu8es.jpg Trova l'autovelox, non so nemmeno se è un autovelox. Era in un centro urbano, nessun cartello lo segnalava, non so cosa dica l'ultima giurisprudenza a proposito. |
Ma l'infrazione l'hai fatta o no?
|
secondo te, io posso ricordarmi se il 22/08, in quel punto, facevo i 70 anzichè i 50?
ma zio kan, ma pensate prima di scrivere? |
Si. Io ci penso. E tu?
|
eccerto, si vede dalle domande che fai.
tra l'altro, pure OT. |
Fai i conticini e vedi se costa meno il ricorso (viaggio e tempo perso ) o pagar la multa.
|
beh, sicuramente meno il ricorso, visto anche la sanzione accessoria dei tre punti che vorrei evitare.
a patto di vincerlo, però. |
Beh allora io lo farei , mi pare che gli argomenti buoni ci siano.
L'ultima volta io ho vinto a mani basse ma era un altra storia ed era sicuramente meno a mio favore, in bocca al lupo se lo fai. |
Quote:
Avevi scritto all'inizio che era agosto o che non ti ricordavi? No, e quindi che minchia ne possiamo sapere se ti ricordi o no. La domanda che tu dici Ot ha il senso che, come di solito succede, uno si accorge se è nei limiti o no e quando arriva la multa sa se è in torto o no. Almeno... io lo so se vado a 70 dove c'è un limite di 50.... Comunque.... auguri per la multa e un po' di fosforo per la memoria. |
ciccio dacci un taglio.
se hai qualcosa da dire inerente al topic, fare o meno ricorso, esperienze in merito, risultati ottenuti, allora sei il benvenuto. altrimenti tanti saluti. della tua predica di basso livello, di quello che tu sai, fai, brighi quando vai in moto, a me non frega nulla. non so se sono stato abbastanza chiaro. |
A proposito di OT, una domanda che comunque é in argomento. Dalla foto l'autovelox era dall'altra parte della strada. Funzionano anche in questo caso? Ero convinto che rilevassero la velocità solo dal lato in cui sono installati
|
3 mezzi nella foto. vinci facile.
e il ricorso lo fai al gdp dove vivi. e vinci più facile. |
dipende da come è fatta la colonnina che ospita l'apparecchio.
in questo caso, direi che funziona anche (o solamente, non l'ho visto e quindi non posso ricordarmenlo, a proposito di....) nel senso opposto. |
Quote:
sei sicuro che possa farlo anche qua a Bologna? |
Senza offese...io vedo una moto che procede sulla linea di mezzeria.....un'altra che procede contromano....entrambe le cose, solitamente, mi fanno girare abbastanza i Co@@@@@i....soprattutto perché trovo questo modo di "dominare" la strada prettamente italiano....
|
premesso che vinci facile solo per il fatto che ci sono 3 mezzi nella foto, ti dico la mia esperienza: residente in calabria, prendo una multa da 400 pippi a carsoli (aq). sul verbale è specificato che il ricorso va fatto a l'aquila, ma il mio avvocato :!: mi dice di presentarlo nel luogo di residenza dato che, siccome il gdp convoca entrambe le parti, sarà difficile che il comune di carsoli mandi qualcuno a presenziare e in questo caso l'assente ha torto...
io:"ma che davero??" avvocato:"falla del sistema" risultato: ecchettelodicoaffà :cool: p.s.: la multa non era da autovelox con foto ma l'ho presa a un posto di blocco. |
ok, grazie.
adesso sento meglio il mio amico avvocato e vediamo... ;) |
Quote:
http://s1.postimg.org/5ax2qq75b/non_e_come_sembra_2.jpg http://s21.postimg.org/7341iafvb/non...e_sembra_7.jpg http://s13.postimg.org/427tcxgon/stranezze_3.jpg ;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |