![]() |
Garage session giovedì 5/11
Farei questa garage session autunnale, soprattutto per manopole riscaldate (da cambiare sia su r1200s che su r1200rt)... e un piccolo lavoretto su g/s...
MUMU!!!! |
avete bisogno ???
|
Per fortuna non sarò a Milano, altrimenti mi sarei beccato Burt ... ma no che non potrà venire :lol:
|
Ciao Bart, io e te pensiamo alle birre :lol:, per il resto speriamo in Mumu...
|
ma l'orario (così chiedo in famiglia) ?
|
Vengo con la mia nuova moto...così me la controllate😜😜😝
Porto...la musica e il dolce Inviato dal mio Pin phone |
Brava Pin... ci manca Mumu... per adesso abbiamo birre, dolce e musica...:D ma non il meccanico...:(
Burt farei verso le 20.45/21.00 |
.............vedo , non assicuro nulla in quanto impegnato con il piccolo Daniele.
|
Eccolo già in retromarcia ... io mi collegherò in streaming !
|
Contrordine...non riusciamo a venire. Verrò un'altra volta con la mia moto😜
Inviato dal mio Pin phone |
Garage session rinviata a giovedi 5; sarei grato ad un moderatore, se modificasse il titolo.
|
l'appuntamento è spostato a Giovedì 5 ore 20.45 così premettiamo a Tom di esserci.
Burt inventerà l'ennesima scusa. Per la Pin l'indirizzo rimanga un segreto, grazie. |
................vediamo.
Se avete.................aspettatemi. |
Garage session martedì 3/11
Quote:
..."tra i motociclisti c'é un legame inspiegabile, che ti fa fermare quando un motociclista è fermo per un problema, bla bla bla" (cit. Pinlock)😜 ....non ti ricorda nulla??!? ....è bello avere amici motociclisti che ti vogliono bene, ti fanno sentire benvenuta e organizzano una garage session x dare il benvenuto a te e alla tua nuova moto! Grazie😍 Comunque...giovedì non posso, ho il corso di sommelier😜 Inviato dal mio Pin phone |
Pin in MP e per cifra esigua ti dico l'indirizzo.
|
Mumu fai interventi anche a Verona?
Dovrei fare il tagliando dei 60000 |
Garage session martedì 3/11
Garage session
inizio 21:00. Cambio manopole riscaldate su 2 moto, e cazziemmazzi sul G/s? Siete attrezzati per passare la notte in garage? Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
e ci manca la moto della Pin... ma tu non sai quanto è veloce Gabriele... :lol: alle 10 siamo già con la birra in mano...:D
|
Quote:
Buon garage session.:partyman: |
Quote:
Eh, lossò. Melodice spesso anche sua moglie... Ops! Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Comunque se vuoi venire a vedere :lol:, recuperi il pezzo di casco mancante...
|
Mi spiace ragazzi ma giovedì ho la terza lezione di tango argentino ed ho l'esame per passare di corso, la mia partner si arrabbierebbe molto se dovessi mancare
|
Garage session giovedì 5/11
Tango argentino....bellissimo😍
Mandaci un video... Inviato dal mio Pin phone |
questa si che è bella, ahahhahhahhh
...mi raccomando, puntuale |
Ragazzi, io non ho niente da fare quindi vengo anche se c'e' Burt
anzi se c'e' vengo più volentieri Renato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |