![]() |
Ieri pomeriggio, un'ora di relax con la mia mia ST1200
Ieri pomeriggio, pausa pranzo. Mi sono allontanato dalla città su per l'Orientale Sarda (SS 125) e al bivio della Caserma Forestale 7 Fradis ho svoltato per Burcei. Fino a Burcei un centinaio di curve e paraboliche per sgranchirmi le ossa, poi giù per la sterrata che riporta a valle. Il tutto in nemmeno un'ora di relax totale. Mi sono ricaricato per tutta la settimana...
forse è questo il potere di queste navi del deserto, così pesanti e impacciate da ferme, così agili e dinamiche in movimento. Farti dimenticare tutto, farti sognare quando le vedi ferme fuori dalla finestra del tuo ufficio e poi, una volta salito in sella, farti vivere avventure di un'ora. Ti danno l'opportunità di viaggiare cariche come muli o di buttarsi nella prima sterrata alla scoperta del mondo. La moto è una ST 1200 gommata Tourance Il video della prima parte su asfalto non lo metto, si vedeva il contaKM ;) https://www.youtube.com/watch?v=Trm1sZARYIE |
Complimenti!
|
complimenti... io ho deciso che fuori dall'asfalto non ci metto più gomma... non sono buono
|
Bella moto e bel posto! Non apprezzo però l'abs non disinseribile, spesso capitano situazione dove non puoi metterla sul cavalletto....
|
Sbagliate, non potete nemmeno immaginare cosa vi perdete. Oltretutto la ST è davvero a suo agio in offroad, sembra il suo terreno naturale.
|
Quote:
|
Io voglio sbagliare tutta la vita,l'off non mi ha mai attizzato e neanche mi provoca emozioni.
Bella moto!!:D |
Beato te che hai tempi di ricarica così brevi, per me il rapporto è ormai 1:1 un giorno in moto un giorno di autonomia...
Ho le batterie stanche... :D Condivido la filosofia del on-off ma preferisco qualcosa di più leggero. |
Beato te che sei in una terra meravigliosa :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Fortunato te che vivi in un posto dove le moto sui sentieri non sono demonizzate...
|
Quote:
Ottimo, quindi hanno introdotto un on/off per quanto riguarda l'abs. La moto è bella, non c'è che dire, appena ho tempo faccio un salto al conce qua di Reggio per provarla. Grazie |
Quote:
Ho infatti approfittato di un corso FMI per diventare istruttore federale fuoristrada, si sa mai... almeno potrò girare in tutta tranquillità e con tutte le autorizzazioni necessarie. |
Fico Gianlu.......
Concordo....qui non si va più da nessuna parte in off o semi off. |
il clacson mi sembra da frocetto....
|
Quote:
Non è la moto il problema (mi trovo da dio!!!) ì, sono io! Dall'alto dei miei 170 cm e con la potenza dei miei 65 kg, non me la sento proprio di domare il bestione in off ! L'ho già portata nella sabbia tunisina una volta e mi è andata bene, non me la vado a cercare... :) Rinnovo i complimenti (per la tua guida! per la moto sono ovvi... ce l'ho anch'io :arrow:) |
piano con questi video e con certi commenti .... altrimenti si rischia di mettere dei brutti pensieri a Mamba.
.... e comunque complimenti per l'ora di relax. :D:arrow: |
Complimenti, bel modo di rilassarsi!
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non penso sia la moto giusta per iniziare... Nella sabbia tunisina ho sudato tanto (e per fortuna che ne ho vista poca) anche se fuori c'era una massima di 7°C (dicembre 2014), ma ho realizzato uno dei miei sogni. Comunque ho usato la tecnica gas spalancato (TCS "off" ovviamente) alla spera-in-dio :lol: |
Niente male come pausa pranzo!
Le mie sono decisamente più noiose... |
certo che pirulli su quella stradina ....:cool:
non so se è il video che enfatizza , ma io sicuramente mangerei tanta di quella polvere, ma tanta .... :mad: all'inizio ... poi tu spariresti all'orizzonte e io ricomincerei a respirare .... :lol: mi viene un polso destro talmente duro quando trovo uno sterrato , che sembra mi abbiano messo il gesso! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Belin....che spettacolo.....:) complimenti.....:-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |