![]() |
Kit manutenzione tuta atlantis
Cerco kit manutenzione , sapone e impregnante per tuta Atlantis
Se qualcuno lo ha e non lo usa o puo sentire se il conce della sua zona lo ha disponibile mi farebbe un favore. Grazie |
Non so nulla di questo kit...se mi dai qualche info aggiuntiva alla prima occasione chiedo qui a Roma, interessa anche a me!
|
Grazie the,
questo il codice del kit che avevo trovato nel forum di qualche anno fa 72607673861 |
Quote:
|
grazie, sento se lo hanno e ti faccio sapere
|
Lo si puo acquistare online.
|
Dove? io non ho trovato e il mio conce ha detto che non è disponibile neppure a Monaco per questo mi sono attivato Qui
Se hai qualche link grazie... |
Ti basta fare la ricerca con il codice e trovi varie opportunità di acquisto online.
https://www.google.it/search?q=72607...sm=93&ie=UTF-8 |
|
Detto questo io la ho lavata sia con i prodotti appositi che con del detersivo neutro e delicato, non cambia nulla poi se vuoi gli spruzzi un impregnante idrorepellente che trovi in un qualsiasi decathlon ed hai raggiunto lo stesso risultato del kit apposito.
Spendendo un quarto. |
E' esattamente ciò che mi disse a suo tempo il venditore dell'abbigliamento BMW di Roma Anastasio (persona affidabilissima), per questo non mi ero mai preoccupato di cercare qualcosa di specifico...
|
grazie a tutti per le risposte, i siti che mi avete indicato li avevo visti, cercavo qualcosa in Italia dove normalmente costerebbe circa 25 euro poi se non trovo...
Preferirei il prodotto originale devo fare due tute e vorrei andare sul sicuro, |
|
grazie a tutti,
ne ho trovato 1 a Bari e questo a Ravenna 25 e 28 euro +ss Se si può una doverosa nota di elogio per il conce Bmw di Bari: gentili preparati ed efficenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |